
Che dire...amo la dueruote da piccolo e a 16 anni ho preso al volo la patente A per iniziare con la 125 di mio padre ch dopo diversi anni è salita di cilindrata in una piccola ma fedele custom, la virago che mi ha accompagnato in avventure, viaggi e giornate di sole e pioggia dal 2005 fino al 2013 nel cui febbraio ho deciso a malincuore, con 77000 km di mandarla in pensione per optare per qualcosa più versatile, potente e comodo anche per la mia ragazza che si è appassionata alla moto venendo sempre più spesso con me
La versys è stata una vigorosa e stabile compagna per una decina di mesi quando un tizio distratto mi ha invaso la corsia di marcia da destra dopo aver fatto preselezione nella traversa a destra ed aver giá svoltato rendendomi l'impatto inevitabile
Purtroppo dopo caduta e diversi danni per evitar di rimetterci e un po' in dubbio sulla maneggevolezza della versys ho optato per reinvestire il risarcimento dell'assicurazione e della vendita in una hornet che ha la potenza di una sportiva e la classe ed affidabilitá di una custom. Per me che la uso d'inverno e d'estate come mezzo principale è importante poter contare su queste caratteristiche di indistruttibilitá.
L'ho presa da pochi giorni e poichè risiedo in Sardegna ma l'ho trovata giovane e conveniente in Campania dove sto in vacanza ancora un paio di giorni e non son jeanche riuscito a spostarla a causa della neve...ma mi sto muovendo per riutilizzare piastra M5 e bauletto da 46 così come anche mi mettono in crisi le v35 che ho tenuto dalla versys e ho paura di non poter riutilizzare nella mia hornettina del 2007 che ho proprio cercato ancora con l'estetica precedente, con faro tondo e scarico alto...però crea spessore per eventuali telai...
Vi posso chiedere se qualcuno sappia darmi un consiglio su dove trovar il monorack nero più adatto e se conoscete per certo un modo per adattar qualche telaietto laterale per le givi v35?
Non mi sembra di aver avuto risposta esauriente in nessuna discussione...