Sono Antonio da Cosenza, ho 35 anni e faccio l'imprenditore nel campo delle scommesse sportive... ho ovviamente una passione smodata per pieghe, velocità e meccanica ed ho in garage tre gioielli, molto diversi tra loro ma tutte e tre uniche: aprilia rs 250 (1996)... ducati streetfighter 1000 (2010) e poi arriva lei... la meno pistaiola ma quella su cui ho speso più attenzioni... honda hornet 600 del 2000. Si chiama Valentina ed è fatta così: faro della 2007+kit xeno su anabbagliante, cupolino copri strumento fatto in carbonio su misura... strumentazione anlogico/digitale (koso), forcella con kit matrix completo, tubi in treccia (rossi), pinze freni verniciate ad alta temperatura (rosse), cerchi in magnesio a tre razze (nero lucido), manubrio a piega bassa (rizoma, nero satinato), specchietti (rizoma), gas rapido su manopole momo design in pelle(nero/rosso), terminali manubrio (rizoma, rosso/neri ergal), dado canotto di sterzo in ergal (rizoma rosso), viteria alleggerita (accossto), pompa freno radiale con vaschetta in ergal(rizoma rossa tappo nero), leve accossato (freno ant+frizione), tubi radiatore in silicone (rossi), griglia copri radiatore( barracuda in tinta con la moto (nero, bianco, rosso), serbatorio benzina della hornet 2007 con tappo a sgancio rapido in carobonio+ergal (accossato, carobonio rosso), fianchetti copri radiatore su misura, ricavati dal cb1000 (2011), pedane arretrate rizoma, complete di levee pompa freno post (rivista e alleggerita), pedaline poggiapiedi in ergal rosse, cambio rovesciato, sella personalizzata in neoprene e pelle( topsellerie francia), coda+sottocoda ricavati dalla serie hornet 2005-2006 (su misura, artigianali e senza fori maniglia), luce post a led (barracuda), parafango post+copricatena, frecce a led ant+post (barracuda mini), portatarga regolabile. meccanica: scarico completo mivv per cbr 600 adattato, frizione antisaltellamento (ducati performance a 4 molle riveduta e corretta), kit dynojet (step 1 con istallazione, taratura e allineamento, funzionali al singolo cilindro), batteria al litio, condotti lucidati, bielle alleggerite, pistoni fasce e guarnizione nuovi, rapporto di compressione ripristinato, trasmissione corta -1 ant +2 post (corona+ pignone+catena regina serie oro con x ring passo racing), impianto elettrico rifatto, filtro aria k&n. Sono partito da una base buona pagata 500 euro su cui ne ho spesi circa 5000... perchè farlo e non comprare qualcosa di racing, prontoe nuovo??? intanto è un pezzo unico e ne sono orgoglioso e poi... al cuor non si comanda... attendo commenti.... (non sulla signorina
)
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