Salve a tutti, sono uno studente 21 enne di roma.
Mi sono iscritto al vostro forum perche sono in procinto di accogliere nel garage una Hornet 600 del 2005, ferma dal 2007.
Sono una specie di amante di cause del genere, in garage ho due motorini, non miei, che hanno la stessa storia: usati, abbandonati per problemi vari, e dimenticati.. poi arrivo io, me li metto nel garage, ci smadonno un pò, e se il cielo vuole, ritornano a splendere.
non è un lavoro, lo faccio a tempo perso perche mi piace imparare a lavorarci.
la cosa curiosa è che nessuno di questi mezzi è mio, ma l'idea di ridare un'opportunità a dei mezzi dimenticati mi ha sempre affascinato.
singolare è il fatto che la Hornet di cui vi ho parlato appartiene alla stessa famiglia che mi ha dato uno dei due SH che ho in garage... devono avere il vizio !!
il cavallo in questione, come ho anticipato, è un 600 del 2005, arancione, tutto originale, con su (prendete un bel respiro) 1400km.
Una serie di cause sfortunate hanno indotto il proprietario a lasciarla ferma (le è marcito il telo Honda addosso), e dato che ora non ne posso piu di guardarla ferma, con le piantine cresciute intorno, mi sono deciso a dire al proprietario che DEVE assolutamente rimetterla in moto e per strada.
mi sono offerto, come ho gia fatto in due casi (il padre per l'sh50 e un mio amico per il 150) di mettermela in garage, lavorarci (credo basteranno 4 candele, olio, filtri e magari coppa nuova) per poi farla tornare a correre.
sembra sia la volta buona, dita incrociate !!
Linkback: http://www.hornet.it/b7_conosciamoci/t36493_seo/