Mondo Alato: SALVE!!
Ho il piacere di presentarmi. Sono Gaetano: un malato di 24 anni che attende con ansia il suo sogno. Ebbene sì! Dopo tanti anni la mia passione stava pericolosamente affievolendosi..quando un colpo di genio mi ha fatto capire che adesso son pronto! C...o son pronto! Adesso voglio la mia bimba!!
A causa di una madre troppo apprensiva ho dovuto sempre rimandare l'esaudimento di questa grande passione che mi scorre dentro. Ma da un paio di settimane a questa parte mi sono ritrovato a credere di essere pronto.
Pronto psicologicamente! Diciamo che adesso prima di fare un sorpasso, di passare un incrocio, di spingere sull'accelleratore ci penso più di una volta. Causa di ciò è il terribile incidente che mi capitò la scorsa estate in autostrada, (in auto: colpo di sonno, svincolo in pieno, ribaltamento e volo di 200 mt). Forse dovevo distruggere una Suzuki Gran Vitara prima di maturare la convinzione che la strada è il posto più pericoloso che ci sia.
Bando alle ciange!!
Fatto stà che ho deciso di coronare il mio sogno ed ho deciso che la mia "Principessa" debba chiamarsi Hornet 2011.
Non so di preciso quando è avvenuto l'innamoramento. Fatto sta che non faccio altro che documentarmi e informarmi e guardare video e leggere.
MALATTIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Non mi resta che lasciarvi una sgommata di saluti e chiedervi di sopportarmi se diventerò assillante
PS: avrete capito dal titolo che sono Siciliano...precisamente di Trapani!
PPS:la scelta di prendere una hornet è stata preceduta da un'altra jap che fatte le dovute considerazioni ha perso qualche punteggio nonostante rimane la mia moto preferita :)
Linkback: http://www.hornet.it/b7_conosciamoci/t32386_baciamo-man-opole/