avete ragione... scusatemi se ieri sono stato tanto sintetico... ma, se volete saperla tutta, ero ad un corso in Fiat... e mi sono iscritto al vostro sito durante un aggiornamento sulla nuova Mito!!! ...se mi beccavano facevo una gran figura di m...a!!!
Comunque vi dico qualcosa di me: ho 34 anni, lavoro sempre come un matto e il mio unico grande sfogo è ed è sempre stato la MOTO... ne ho avute diverse (la mitica R1, gsxr 750, gsxr 1000, R6) e finop ad un po' di tempo fà non avrei mai immaginato di potermi innamorare di un HORNET!!! nel senso che non era un genere di moto che mi interessasse... Il caso ha voluto che ne provassi una di un amico (il tipo aveva bevuto troppo per riportarla a casa...), così rimasi molto colpito dalla semplicita dell'utilizzo... Da febbraio 2008 è la mia compagna di vita e, non appena la stagione diventa decente, la uso per fare qualsiasi cosa. Trovo sia la moto per eccellenza, poco impegnativa sotto tutti i punti di vista e sfiziosa da morire!!!
...si, penso di essermene proprio innamorato... e se può esservi utile, vista la mia propensione a migliorare la mia hornettina il più possibile (anche dal punto di vista estetico), vi racconto cosa ho modificato.
- sospensioni: ho montato il kit che fornisce andreani (ohlins), molle + olio sull'anteriore e mono posteriore... bè, inutile dirvi che la velocità di inserimento in curva, di cambio di direzione e la sensazione di tenuta in curva sono migliorate davvero tanto... Inoltre è migliorato molto l'affondo sull'anteriore in staccata! cosa che a me dava molto fastidio (la mia hornet del 2008 non è regolabile sull'anteriore)
- manubrio: ho montato un manubrio + largo (io ho scelto quello della barracuda) ed anche in questo caso vi assicuro che la guidabilità ne ha tratto davvero molti benefici. Del resto non è una moto da velocità folli per cui trovo più utile un manubrio largo piuttosto di uno stretto.
Per adesso vi saluto, perchè dovrei anche lavorare un po'
Ci sentiamo più tardi