Il consiglio che mi sento di darti è quello di comprare un bel casco integrale, piuttosto "ermetico", così quando giri in moto, l'aria fresca non ti arriva più in faccia in modo diretto e forse, il senso di fame per il cibo si sviluppa molto meno.......così la tartaruga che ti giace sotto la maglietta "di dorso", si potrà girare e mettersi di nuovo "supina"
L'aria è un fattore fondamentale della moto, con tutto ciò che essa comporta. L'aria è vita e la vita va nutrita, c'è poco da studiare!
Mah, in realtà, da quando m'impegno con i Club (comprese le attività di HPAC), il concetto di condivisione del cibo quale alto momento di socializzazione ha prevalso.
La frequenza degli incontri, la qualità dei compari, piano piano, ci ha portato, così, a titolo esplicativo, a creare tre eventi, dai nomi eloquenti: Mototagliatella (non creato, questo, ma al quale collaboriamo attivamente), Motoporchetta e Motocarnesalada.
Ecco, ci siamo ritrovati "moto buongustai" e da cosa è nata cosa!

La Varadero ha un comodo poggiapancia e la posizione di guida è comoda perché non comprime il frutto del sacrificio...

Per il resto, appena è possibile, si fa un giretto.
Tra il 19 e il 25 settembre sarò (saremo) in Sardegna. Due giorni prima farò u mini tour tra Napoli, Terminio, Costiera amalfitana e Anzio. Il 26 e il 27 giretto tra Civitavecchia, Perugia, Castelluccio, Sibillini e di nuovo Civitavecchia, per tornare a casa.
Bisogna fare delle scelte nella vita: la moto e la libertà fanno parte delle mie!