Caro Morpheus.
Allora... il mio nome di battesimo è Max, la città è Pescara, il mezzo posseduto è Hornet 08 gialla.
Uso la moto prevalentemente d'estate ed in primavera, infatti in un anno circa ho percorso più o meno 3.000 Km.
Prima della Hornella possedevo una Kawa er-5, la differenza con la moto attuale è parecchia, la Hornet la trovo molto più lineare nell'erogazione, più comoda, più stabile e frena decisamente meglio dell'altra.
Ho letto nel forum che alcuni hanno avuto un problema di erogazione ai bassi regimi; devo dire che in questo anno non ho riscontrato alcun tipo di problema e l'erogazione la trovo estremamente fluida, forse perchè spesso uso benzina v-power.
L'unico difetto potrebbe essere la necessità di un po' piu' di potenza ai bassi ma non è che la moto sia vuota, anzi... Il motore mi sembra particolarmente "elettrico".
La zavorrina trova la moto particolarmente comoda.
Tornando a me... mi piace frequentare i moto raduni, in particolare esco spesso con il gruppo di motociclisti di "Abruzzo on the road".
Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto fatto sia per la bellezza della moto che per le soddisfazioni che da, inoltre trovo il sound estremamente gradevole pur se l'ho tutta originale.
Ho pensato di cambiare il sottocodone ma non so se lo farò, lo scarico non credo di modificarlo.
Quando dovevo scegliere la moto da comprare avevo visto le immagini della hornet e la moto in un primo momento non mi era per niente piaciuta, abituato come ero a vedere il vecchio modello. Successivamente, però, vedendo qualche video in rete mi sono letteralmente "innamorato" della Hornella e sono corso a comprarla in alternativa a Z-750 , GSR e 696. L'ho scelta per l'estetica e per la garanzia del marchio.
Non so cosa altro aggiungere per il momento, spero di essermi presentato a sufficienza e mi scuso per non averlo fatto subito.
Un saluto a tutti. Lamps