“ Lombardi on the road “ ... uno dei figli di hornet.it.Io ho pensato solo a dargli un nome e un logo, il resto, l' hanno messo tutti i ragazzi che ho conosciuto soprattutto grazie a questo forum.
Quello che mi ha spinto a questa iniziativa è la passione per la moto che ci accomuna e la voglia di condividere nuove esperienze da parte di tutti quelli che partecipano alle varie uscite.
Gli obbiettivi primari del gruppo, sono quelli di mettere insieme più appassionati possibili di tutte l'età ed essere un solido punto di riferimento per i nuovi iscritti della regione.
Termino questa piccola presentazione ringraziando Luc@ per questa possibilità che ci ha dato e tutti quegli appassionati che partecipano e vorranno partecipare alla crescita di questo gruppo.
Ora che stiamo acquisendo importanza, è giusto avere un proprio regolamento, che nient' altro sono che le regole basilari del codice della strada e della civile convivenza.
Premettendo che i motogiri e tutte le altre iniziative possono essere aperte da tutti, prego comunque di seguire scrupolosamente le
regole per i post motoraduni REGOLAMENTO DELLE USCITE1. Acquisire informazioni relative al giro: orari, percorsi, soste, tipologia del pranzo e tutto quello che può aiutare ad organizzarsi nel migliore dei modi.
2. Assicurarsi che la propria moto sia in condizioni affidabili ad affrontare il giro.
3. Rispettare gli orari di ritrovo e partenza.
4. In caso di ritardo comunicare telefonicamente il promotore del giro o uno dei partecipanti la propria situazione.
5. Fare il pieno al serbatoio prima di recarsi al punto di ritrovo o comunque prima dell' orario previsto per la partenza.
6. Durante l' uscita mantenere un comportamento rispettoso del codice della strada e che non metta in pericolo l'incolumità propria e degli altri.
7. Assicurarsi sempre che la persona che ci segue non perda troppa distanza da noi. In tal caso aspettarlo e assicurarsi che non abbia problemi.
8. In testa a guidare il gruppo c' è il battistrada mentre a chiuderlo ci sarà la scopa che avrà il compito di assicurarsi che nessuno si perda. Queste figure sono tenute a conoscere il percorso che si va ad affrontare.
9. Durante le soste, sia in quelle per il rifornimento che in quelle dedicate al pranzo mantenere un comportamento civile ed educato.
10. Se per qualche impegno o per problemi ci si deve staccare dal gruppo prima che il giro sia terminato si è pregati di avvisare il promotore del giro o uno dei partecipanti.
11. Tutte le decisioni si prendono dal gruppo e per il gruppo.
Pregherei tutti gli interessati a leggere e sottoscrivere il regolamento.
Grazie Mille Luca 83
Linkback: http://www.hornet.it/b78_lotr-lombardi-on-the-road/t13713_lotr-presentazione-regolamento/