Autore Topic: Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team  (Letto 8006 volte)

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 44
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #15 il: 22 02 2014, 10:54:38 »
ciao Cueza,io già monto un kit forcella completo cn molle,olio e distanziali della dilone solo ad alte velocità in discesa sento l'ant un po' approssimativo,quindi come mi è stato consigliato lo step successivo sarebbe montare una cartuccia professionale, ma nn vivo in pista quindi ho pensato anche alla soluzione di aggiungere al mio kit i tappi per i registri precarico in modo da irrigidire un po' di più l'anteriore e magari aggiungere un ammortizzatore di sterzo. Ho letto parecchio in rete sull'ammortizzatore di sterzo,esteticamente è davv bello e fa la sua figura ma su una naked come la nostra quanto aiuta?visto che lo monti mi dai qualche info? :lamp1:
p.s preciso che al posteriore ho un mono hrcl ohlins
« Ultima modifica: 22 02 2014, 11:01:59 da doctormotorcyclist »
La moto e' il mio rifugio mentale!
Io e la mia moto
http://www.flickr.com/photos/dottormanetta/

Offline Chiccoz3

  • 50ino
  • *
  • Post: 19
  • Età: 34
  • Varese
  • Sesso: Maschio
  • La mattina un bel bicchiere di 100 ottani
  • Moto: Hornet k7
  • Zavorrino/a: Mary
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #16 il: 20 04 2014, 19:28:43 »
Ciaooooooooo bellissima hornet, posso chiederti una cosa anche io ho preso da un mio amico le cartucce bitubo portata dal meccanico mi ha detto che non si possono montare per una cosa che non va sul piedino posso chiederti se per caso hai foto della cartuccia prima del montaggio?
Se visti senza casco siamo solo umani, ma quando lo indossiamo e saliamo in sella ci differenziamo dalla massa diventando immortali

Offline Walter_il_Sardo

  • SBK
  • *****
  • Post: 1784
  • Età: 48
  • Alghero - Roma
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
  • Zavorrino/a: Valentina
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #17 il: 21 04 2014, 19:12:42 »
Wow!

:birra:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Dice il Sardo:" Pensiamo per limitazioni: pensiamo a ciò che non possiamo fare piuttosto che a cosa possiamo fare di diverso"

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

Offline Ignoto1976

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1201
  • Età: 48
  • Canterano (Rm)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 600 my2004
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #18 il: 21 04 2014, 23:59:54 »
spettacolare  [ok]
Bando alle ciance........largo ai Km ! ! !

Offline sipoputu

  • 50 ino
  • *
  • Post: 84
  • Età: 34
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #19 il: 10 05 2014, 13:16:29 »
Posso chiederti una cosa? Io ho Power commander ed ignition module, ho uno scarico completo ff by fresco filtro bmc, come mappa ho trovato sulla centralina la Hornet trofeo 2008, secondo te è meglio mettere quella per arrow completo o lasciare questa? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Cueza_89

  • 50ino
  • *
  • Post: 16
  • Concorezzo (MB)
  • Moto: Hornet 600 K8
  • Zavorrino/a: Cry
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #20 il: 15 07 2014, 11:59:49 »
Allora scusate ragazzi, andiamo con ordine:

1) l'ammo di sterzo sembra una fighetteria ma ti posso giurare che anche se non percepisci il suo funzionamento la moto risulta molto più gestibile soprattutto in accelerazione, ok che non vivi in pista e sarebbe li che (come me) sentiresti la maggiore differenza ma devo dire che da utilizzatore strada-pista ho sentito molto l'ammo di sterzo soprattutto nei tornanti di montagna dove davanti tende ad alleggerire molto (se poi sei più corto rispetto all'originale si accentua ancora di più lo sbaccehttamento). Devo dire che se riesci a farti lo staffaggio tu per i cavoli tuoi e trovi un ammo che abbia quantomeno corsa 60 (molto importante) hai una bella modifica con poca spesa. NB io ho un corsa 50 e ho dovuto mettere al fondo corsa della piastra i piombinio quelli per la bilanciatura e mi si è ridotto un pò l'angolo di sterzo ma nulla di fastidioso.

2) Per il discorso cartuccia è la ABB09 ? o la ECH29 ? la tua Hornet che anno è ? perchè io ho la 2008 (ultim senza regolazioni sulla forcella) non vorrei che magari per le posteriori 2008 facciano solo ECH29 (quelle con i due manettini colorati) e la ABB09 non vada bene proprio perchè gestisce solo il precarico quindi perderesti le regolazioni che invece hai sulle originali.

3) Se hai una mappa trofeo 2008 sicuramente sarà stata bancata la moto su cui è stata montata, probabilmente avrà gli anticipi un pò più spinti della normale arrow che dovrebbe essere la djm507...io terrei quella che su adesso o comunque vada la salverei e poi eventualmente farei una prova per vedere le differenze...il software della PC al suo interno ha un tool che ti permette che visionare e confrontare due o più mappe...partirei da li per capire quali sono e se ci sono delle differenze sostanziali poi con un minimo di ragionamento dovresti capire tu quale sia la migliore per la tua configurazione...io consiglio sempre quando si monta la PC o altro di far bancare la moto perchè le mappe di ferracci per quanto ben fatte sono molto conservative sugli anticipi e sono fatte su uno spettro molto generale...io dalla mappa per la mia configurazione datami da ferracci al banco ho preso altri 8 cv cucendola sulle modifiche che ho effettuato.

Offline etty94

  • 50 ino
  • *
  • Post: 51
  • Età: 30
  • Invorio
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #21 il: 15 07 2014, 21:40:50 »
belle modofiche, cambia molto col mono fg?

Offline Cueza_89

  • 50ino
  • *
  • Post: 16
  • Concorezzo (MB)
  • Moto: Hornet 600 K8
  • Zavorrino/a: Cry
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #22 il: 15 07 2014, 23:20:25 »
Si si cambia veramente tanto...conta però che ho praticamente quasi il top di gamma che è l'fqt11 ma data la scarsa qualità dello shows originale presumo che per un utente medio con utilizzo prettamente stradale un ohlins "base" sia più che sufficiente...mi sono trovato poche volte ad aggiustare i parametri dell'FG perche anche se non sembra la Hornet ha un telaio molto buono che si traduce in una buona impronta a terra dello pneumatico e un consumo omogeneo...non ho mai avuto sorprese con le gomme in mescola ;-)

Offline Cueza_89

  • 50ino
  • *
  • Post: 16
  • Concorezzo (MB)
  • Moto: Hornet 600 K8
  • Zavorrino/a: Cry
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #23 il: 22 10 2014, 11:04:45 »
Buongiorno ragazzi ecco gli aggiornamenti già slavati nella scheda tenica a pagina 1:

- Pirelli Superbike SC2/SC2 120/70-17 180/55-17
- Cornetti Venturi System raggiatura HRC
- Mappatura ad Hoc Full Power Bike
- Silkolene Pro CCA Ultra 5%

Due foto dell'ultima gara (28/09) dove abbiamo centrato il podio pisizionandoci 5^ e portando a casa la coppa !  :stica:




Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 44
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #24 il: 22 10 2014, 11:37:03 »
[emoji106][emoji110][emoji482]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Offline Ignoto1976

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1201
  • Età: 48
  • Canterano (Rm)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 600 my2004
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #25 il: 22 10 2014, 13:11:49 »
[emoji106] [emoji122] [emoji111]

Offline Cueza_89

  • 50ino
  • *
  • Post: 16
  • Concorezzo (MB)
  • Moto: Hornet 600 K8
  • Zavorrino/a: Cry
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #26 il: 10 11 2014, 19:08:58 »
Dopo tante soddisfazioni la Hornet è in vendita a 5.000€ trovate l'annuncio su subito.it  [ok]

Passo a CBR 1000 RR

Offline whypic

  • Moto 3
  • **
  • Post: 267
  • Età: 42
  • Vienna-Austria
  • Sesso: Maschio
  • Moto: NC750XDTC 2016- Ex BMW F800R- Ex Hornet 600 e 900
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #27 il: 11 11 2014, 10:26:23 »
in effetti mi ero giá domandato quando avresti preso una moto ancora piú pistaiola  ;-)
buon divertimento!

Offline davidelucia

  • 50 ino
  • *
  • Post: 50
  • Menfi
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600
Re:Honda Hornet 600 RR By Cueza_89 & Crm Racing Team
« Risposta #28 il: 17 11 2014, 20:51:59 »
Wow


xx
corso castelletto di bdzz 76v racing team - 1° luglio , fatto/76 racing team

Aperto da kayakeu

0 Risposte
1509 Visite
Ultimo post 26 03 2013, 10:26:13
da kayakeu
xx
Presentato il nuovo team Honda HRC 2013

Aperto da alispiegate

3 Risposte
1466 Visite
Ultimo post 31 01 2013, 22:38:35
da ghostchild
xx
[ROMA]Leve freno e frizione honda IRC racing rosse con logo Honda

Aperto da Fabry180384

8 Risposte
3296 Visite
Ultimo post 26 11 2013, 15:46:12
da Fabry180384
xx
collettori racing x hornet a carburatori

Aperto da mika89

2 Risposte
1428 Visite
Ultimo post 25 08 2016, 19:39:52
da gentleman-ico