Le moto sono state realizzate da una azienda francese chiamata mc16, la quale ha prodotto i fianchetti radiatore e qualche altro accessorio. L'azienda non'è piú presente su internet da oltre 3 anni. Il puntale lo trovi su ebay.fr ricercando "sabot hornet 600".
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Possibile che , visto le numerose copie degli stessi prodotti presenti su ebay o in altri lidi , nessuno abbia fatto uno stampo dei fianchetti di MC16 ???
qualcuno ne ha visti di simili in giro? lo stesso per i fari anche se Barracuda nè produce di simili...
@Ced77 - Premesso che è la mia prima special ,inquanto fino a qualche tempo fà ero contrario a certi interventi e ancora lo sono su molti altri tipi di moto come le super sportive recenti, magari su una vecchia moto una trasformazione in naked può essere interessante e divertente ma venendo da moto più impegnative e performanti della hornettina ho sempre preferito i piccoli accorgimenti e pochi "fronzoli".
Adesso con la hornettina ho deciso di dare sfogo alla fantasia e non solo a quella...ma alle spalle ci sono una serie di motivi che sarebbe lungo elencare qui , che mi hanno portato prima a comprare una hornet e poi ora a decidere una trasformazione radiacale, pensando poi che ho intenzione di elaborare il secondo motore che ho "a terra" , allora sì che la tua affermazione sarebbe ancora piu logica ma in realtà in certe scelte di logico c'è ben poco, sarei potuto partire da una hornet 900 o un vecchio cbr , una r6 e via discorrendo ma la mia è una vera e propria passione per la vecchia hornettina nata in coppa hornet e naked over 650 ,qualche hanno fà...
Molti sostengono e lamentando svariati difetti su questa moto e molti sono gli interventi che ho visto fare per renderla più performante, la realtà secondo me è diversa, gli svariati campionati italiani vinti con il team con il quale ho stretto amicizia anni fà ,credo mi diano ragione , le modifiche che mi accingo a fare io sono solo sfizio ma fatemi smentire che il telaio "non telaia" , i freni "non frenano" e la forcella anteriore "non forcella" , mai montati in champ nessun kit Andrani , ohlins o bitubo , ammortizzatori da 1000 euro , eppure la moto vinceva...e non solo con le sue sorelline ma anche in altri champ con moto leggermente più potenti e blasonate...
Scusate se mi sono dilungato e chiaramente tutto quello che vi dico e senza polemica e sono solo mie idee valide o meno come quelle di tutti gli altri.