Autore Topic: Hornet 599 Radiale  (Letto 116331 volte)

Leopard

  • Visitatore
Re:La mia Horny fresca fresca
« Risposta #435 il: 14 03 2014, 08:16:52 »
No le linee erano state assemblate a Bollate per poi essere spedite in Cina, che io appia a Settimo c'erano delle linee per auto e per powertrain, ma non so neanche se ci sono ancora.

Inviato dal mio ZP998 octa


Offline christian979

  • 50 ino
  • *
  • Post: 125
  • Età: 45
  • roma
  • Sesso: Maschio
Re:La mia Horny fresca fresca
« Risposta #436 il: 15 03 2014, 08:50:36 »
Scusa leopard visto che l'elettronica è la tua materia e la hornet la tua passione mi sai dire la procedura per tarare il sensore della posizione della farfalla dei carburatori  sto revisionando la mia piccola ho smontato i carburatori per pulirli insieme ad un mio amico del mestiere che mi ha detto che tra le varie cose da fare c'è anche questa e ha detto che ogni moto ha il suo procedimento alcune con una combinazione di tasti sul cruscotto appare un indicatore che ti suggerisce quando è ben posizionata sul manuale non ho trovato niente al riguardo a te o a qualcun'altro e capitato di farlo grazie

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline france77

  • 50 ino
  • *
  • Post: 196
  • Età: 47
  • Sesso: Maschio
  • Moto: attuale hornet 2008 e suzuky intruder 1997 in passato xt600 e cbr f 600
Re:La mia Horny fresca fresca
« Risposta #437 il: 15 03 2014, 13:32:00 »
No le linee erano state assemblate a Bollate per poi essere spedite in Cina, che io appia a Settimo c'erano delle linee per auto e per powertrain, ma non so neanche se ci sono ancora.

Inviato dal mio ZP998 octa
te  lo chiedo perchè lavoro alla pirelli di settimo. [ok]

Leopard

  • Visitatore
Re:La mia Horny fresca fresca
« Risposta #438 il: 17 03 2014, 10:11:47 »
Scusa leopard visto che l'elettronica è la tua materia e la hornet la tua passione mi sai dire la procedura per tarare il sensore della posizione della farfalla dei carburatori  sto revisionando la mia piccola ho smontato i carburatori per pulirli insieme ad un mio amico del mestiere che mi ha detto che tra le varie cose da fare c'è anche questa e ha detto che ogni moto ha il suo procedimento alcune con una combinazione di tasti sul cruscotto appare un indicatore che ti suggerisce quando è ben posizionata sul manuale non ho trovato niente al riguardo a te o a qualcun'altro e capitato di farlo grazie

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Non saprei a parte l'inutile cambio elettronico sulla mia ci sono un paio di relè ed un paio di sensori passivi, non mi è mai capitato di fare una taratura del genere :P


te  lo chiedo perchè lavoro alla pirelli di settimo. [ok]

Ho un amico che lavora li, fate ancora produzione? Che linee ci sono?

Offline christian979

  • 50 ino
  • *
  • Post: 125
  • Età: 45
  • roma
  • Sesso: Maschio
Re:La mia Horny fresca fresca
« Risposta #439 il: 17 03 2014, 10:16:10 »
A non ha il sensore elettronico sul lato sinistro dei. Carburatori pensavo fossero tutte uguali hihihi va be tanto sembra non di sia mai spostata da la


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leopard

  • Visitatore
Re:Hornet 599 Radiale
« Risposta #440 il: 23 03 2014, 22:28:44 »
Finalmente l'impianto frenante nuovo è stato montato  :uRlo:

Pienamente soddisfatto (sulla carta), brutto tempo per 2 giorni, spero che domani sia migliore per poter provare le prestazioni  :stica:

- Pompa radiale IRC Evo 19x18 con leva corta rossa
- Pinze Tokico serie oro provenienti da ZX10R
- Flange made by Leopard

E finalmente ho avuto anche il tempo di montare i tamponi paramotore.















Commenti?

Offline carteo76

  • SBK
  • *****
  • Post: 2785
  • Età: 48
  • Avellino
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Cagiva cocis 50 lucky explorer, Aprilia red rose 125 america, Honda Hornet my '00; attualmente Hornet 900rr my05
Re:Hornet 599 Radiale
« Risposta #441 il: 23 03 2014, 22:32:44 »
.........ti ci vuole una forcella a steli rovesciati!!!!
Le flange radiali si presentano belle imponenti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk 4

La mia moto..............work in progresss  http://www.hornet.it/b54_nostre-special/t26513_900-carteo76/270

Leopard

  • Visitatore
Re:Hornet 599 Radiale
« Risposta #442 il: 23 03 2014, 22:34:14 »
.........ti ci vuole una forcella a steli rovesciati!!!!
Le flange radiali si presentano belle imponenti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk 4

Accetto bonifici o contanti, o direttamente forcelle!  :bacio:

Dammi tempo, eccheccavolo  :@:

Leopard

  • Visitatore
Re:Hornet 599 Radiale
« Risposta #443 il: 26 03 2014, 23:51:42 »
Gas rapido arrivato



Pulsantiere definite, ma non ancora fresate, pulsanti in arrivo.



Ordinati specchietti bar end nuovi

Offline christian979

  • 50 ino
  • *
  • Post: 125
  • Età: 45
  • roma
  • Sesso: Maschio
Re:Hornet 599 Radiale
« Risposta #444 il: 27 03 2014, 05:50:04 »
Leo ma le forcelle rovesciate stai cercando quelle originali del modello come il mio (2005-2006) se si ce un tizio su ebay che le vende a 250 € nuove io ci ho preso il mono posteriore a 55 € spedito sempre nuovo originale honda non rigenerato proprio nuovo mi e arrivato la settimana scorsa se ti interessa ti posto il link con l'indirizzo

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline christian979

  • 50 ino
  • *
  • Post: 125
  • Età: 45
  • roma
  • Sesso: Maschio
Re:Hornet 599 Radiale
« Risposta #445 il: 27 03 2014, 06:42:45 »
http://www.ebay.it/itm/261408211132?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Questo è il link dell'inserzione

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Leopard

  • Visitatore
Re:Hornet 599 Radiale
« Risposta #446 il: 27 03 2014, 08:11:12 »
No monterò direttamente steli con piedini radiali, alla fine per spendere 250 euro per forche poco performanti, + almeno 150 euro di piastre, più perno ruota, alla fine mi conviene montare un avantreno con un'idraulica migliore.

Inviato dal mio ZP998 octa

« Ultima modifica: 27 03 2014, 11:13:46 da Leopard »

Offline christian979

  • 50 ino
  • *
  • Post: 125
  • Età: 45
  • roma
  • Sesso: Maschio
Re:Hornet 599 Radiale
« Risposta #447 il: 27 03 2014, 12:04:53 »
Aaaaaa ok ok non avevo valutato tutte queste variabili

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline deio

  • MP Interdetti
  • SBK
  • *****
  • Post: 1873
  • Età: 41
  • cesenatico
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600 , CBR1000 rr...and now..... R1 2005
Re:Hornet 599 Radiale
« Risposta #448 il: 28 03 2014, 08:53:04 »
Bella  bella bella..
Due domande: il forcellone dietro è l originale modificato o derivazione altra moto(cbr?)
Pensi che con gas rapido e pulsantiere elimini parte della distanza che hai ora tra attacco freno e gas?(perche a vederla cosi servirebbe una leva lunga)
Cmq spettacolo!! :yea:
e bravo il prof e tutto l entourage...
Mi avete fatto fuori.... CONIGLI!!!!

Leopard

  • Visitatore
Re:Hornet 599 Radiale
« Risposta #449 il: 28 03 2014, 09:51:33 »
Bella  bella bella..
Due domande: il forcellone dietro è l originale modificato o derivazione altra moto(cbr?)
Pensi che con gas rapido e pulsantiere elimini parte della distanza che hai ora tra attacco freno e gas?(perche a vederla cosi servirebbe una leva lunga)
Cmq spettacolo!! :yea:

Grazie  :-)

Il forcellone è un forcellone hornet con saldata sopra la capriata del forcellone R1 1° serie.

La leva corta l'ho presa apposta io per 2 motivi, il primo è che frenando con 2 dita trovo nettamente più comodo e sicuro avere la fine della leva in corrispondenza del medio, secondo perchè esteticamente mi piace di più.

 [ok]


xx
Pompa radiale

Aperto da cipo_75

18 Risposte
6267 Visite
Ultimo post 28 09 2012, 16:22:33
da doctormotorcyclist
xx
pompa radiale

Aperto da demaus

1 Risposte
1562 Visite
Ultimo post 05 12 2013, 12:40:30
da jacknick
xx
problema con pompa radiale

Aperto da adam74mn

57 Risposte
15080 Visite
Ultimo post 17 03 2012, 20:01:54
da adam74mn
xx
Montaggio pompa radiale.

Aperto da jackgz

17 Risposte
7243 Visite
Ultimo post 26 03 2011, 12:43:01
da mimma