davvero davvero un lavorone! i miei complimenti per la passione e la competenza
sarei curiosissimo di provarla con la nuova ciclistica
Per quanto riguarda il forcellone posteriore c'è un vantaggio dinamico o solo estetica??
Per come è fatta questa modifica solo estetica
Anche il buon gattone "Leopard" é arrivato alla conclusione. .......ma é obbligatorio passare x un rivestimento artigianale della sella.
Eeee alla fine....non direi proprio :)
Per l'inverno prossimo il flessibile è già lì che scalpita per il codone nuovo :) D'altra parte con forcella Kawa, pinze Suzuki, forcellone con parte Yamaha, non potevo mica tenere il codone Honda
Per la sella se ne parla tra poco, appena finisco questo step importante mi metto di nuovo alla ricerca del tessuto impossibile da trovare e poi la faccio rivestire
Poi considera che c'è ancora da fare :
- cerchio posteriore
- copricarter in carbonio, fianchetti e copriforcellone, fatti in casa appena ho tempo di farmi gli stampi
- dischi da 320
- ammo di sterzo
oltre ai sopra citati sella e codone.
E' ancora lunga dai :D
Beh visto che cagate tanto il caz.zo ecco la lista delle spese :
- forcella kawa 80
- cartuccia bitubo (non pressurizzata ovviamente) 230
- pinze tokiko da gsxr1000 (diverse da quelle 600, pistoncini più grossi, pastiglia singola) 50
- pompa radiale IRC EVO 19x18 con cavallotto e leva corta rossa 170
- tubi in treccia accossato 70
- kit sigma 65
- batteria carburatori da 36 su cui montare il kit sigma 50
- camme cbr gratis
- manubrio SRT 28/22 33
- cerchio anteriore completo con dischi praticamente nuovi 150
- piastre 40 (costo dell'ergal)
- serbatoio 40 + tappo 20 + vernice 40
- proguard 30
- specchietti regalo di jack
- manopole domino 15
- gas rapido domino xm2 completo di cavi 50
- strumentazione 160
- contamarce 35
- blocchetti comandi 40 il sinistro 25 il destro (completi di pulsanti ip68)
- mono 180
- pedane 80
- codone e sottocodone 160
- scarico 150
- cambio elettronico 100
- forcellone 20 (il ricambio hornet) + 25 il forcellone yamaha cannibalizzato
- parafango anteriore in carbonio 40
- parafango posteriore in carbonio 25
- carter pignone + termostato in carbonio 50
- tubi acqua rossi 35
E non mi vengono in mente altri pezzi, cagaca.z.zo che non siete altro [emoji38]
A tutti gli altri, grazie per i complimenti [emoji14]