Autore Topic: hornet CrosStyle  (Letto 13103 volte)

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 40
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #45 il: 22 03 2012, 20:34:58 »
si ma quella è una scorreggia che cammina....
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.

Offline Gian_88

  • Moto 3
  • **
  • Post: 422
  • Età: 36
  • Roma
  • Sesso: Maschio
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #46 il: 22 03 2012, 20:52:34 »
Straquoto manico la benelli dell'annuncio non si puo guardare, perchè ridurla cosi sicuramente era meglio prima che ci mettessero le mani.

Offline hant82

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 858
  • lecce
  • Moto: ex hornet 600; benelli tnt 08
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #47 il: 22 03 2012, 20:52:41 »
sicuramente, sono daccordo pure io, (infatti è qullo che scrissi al tizio quando chiedevo se aveva ancora i pezzi originali) ma il discorso è che il concetto che sta alla base che ora non mi convince più...voglio dire va bene la sostituzione delle pedane, del mono, dei dischi, delle manopole, frecce, magari anche delle leve freno/frizione, tutte cose di contorno che non cambiano l'identità di una moto...ma il faro della hornet (parafrasando quello che, se non ricordo male, sostenevi anche tu) è uno dei segni distintivi ed inconfondibili della hornet, cambiarlo significa toglire un pezzo di hornet...è un pò come se io togliessi il terminale dal culo della tnt che, insieme al gruppo stop, è uno dei segni distintivi...non so se ora è più chiaro.
ricordo che queste cose le leggevo quando ero intento a stravolgere la mia hornet: allora ne ignoravo il significato...

Offline Gian_88

  • Moto 3
  • **
  • Post: 422
  • Età: 36
  • Roma
  • Sesso: Maschio
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #48 il: 22 03 2012, 20:57:45 »
Si forse hai ragione su questo però certo che se fosse possibile metter il faro della nuova sulla 03 sarebbe eccezzionale

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 40
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #49 il: 22 03 2012, 21:03:21 »
sicuramente, sono daccordo pure io, (infatti è qullo che scrissi al tizio quando chiedevo se aveva ancora i pezzi originali) ma il discorso è che il concetto che sta alla base che ora non mi convince più...voglio dire va bene la sostituzione delle pedane, del mono, dei dischi, delle manopole, frecce, magari anche delle leve freno/frizione, tutte cose di contorno che non cambiano l'identità di una moto...ma il faro della hornet (parafrasando quello che, se non ricordo male, sostenevi anche tu) è uno dei segni distintivi ed inconfondibili della hornet, cambiarlo significa toglire un pezzo di hornet...è un pò come se io togliessi il terminale dal culo della tnt che, insieme al gruppo stop, è uno dei segni distintivi...non so se ora è più chiaro.
ricordo che queste cose le leggevo quando ero intento a stravolgere la mia hornet: allora ne ignoravo il significato...
ma tu confondi la mia idea di moto e di tuning della hornet (secondo il mio gusto non toccherei mai faro tondo e scarico alto) :angelo: MA ognuno è libero di fare quello che vuole con la sua moto.....l'importante è seguire un progetto con una filosofia in maniera razionale e con gli adeguati strumenti.....se do un'impronta pistaiola alla moto ma faccio uno scempio estetico...avrò buttato solo soldi....se invece seguo una strada touring ma con scelte coerenti e la moto mi piace in questa veste.....anche questo è tuning....non so se mi spiego ;)

Offline hant82

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 858
  • lecce
  • Moto: ex hornet 600; benelli tnt 08
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #50 il: 22 03 2012, 21:08:25 »
si, ok, ci siamo spiegati entrambi  ;-)

Offline umberto26

  • Moto 2
  • ***
  • Post: 767
  • Età: 39
  • perugia
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 919
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #51 il: 22 03 2012, 21:09:06 »
manico:
parole sante :lamps7:  :lamps7:
come un indiano annusa il terreno, annusa l' asfalto e apri sereno!!!

Offline carteo76

  • SBK
  • *****
  • Post: 2785
  • Età: 48
  • Avellino
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Cagiva cocis 50 lucky explorer, Aprilia red rose 125 america, Honda Hornet my '00; attualmente Hornet 900rr my05
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #52 il: 22 03 2012, 21:47:55 »
ma tu confondi la mia idea di moto e di tuning della hornet (secondo il mio gusto non toccherei mai faro tondo e scarico alto) :angelo: MA ognuno è libero di fare quello che vuole con la sua moto.....l'importante è seguire un progetto con una filosofia in maniera razionale e con gli adeguati strumenti.....se do un'impronta pistaiola alla moto ma faccio uno scempio estetico...avrò buttato solo soldi....se invece seguo una strada touring ma con scelte coerenti e la moto mi piace in questa veste.....anche questo è tuning....non so se mi spiego ;)

polemicone!
La mia moto..............work in progresss  http://www.hornet.it/b54_nostre-special/t26513_900-carteo76/270

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 40
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #53 il: 22 03 2012, 21:59:45 »
:|: ma li leggi i posto o fai finta?

Offline carteo76

  • SBK
  • *****
  • Post: 2785
  • Età: 48
  • Avellino
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Cagiva cocis 50 lucky explorer, Aprilia red rose 125 america, Honda Hornet my '00; attualmente Hornet 900rr my05
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #54 il: 22 03 2012, 22:11:34 »
:|: ma li leggi i posto o fai finta?


polemicone!  :LoL:  :LoL:

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 40
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #55 il: 22 03 2012, 22:14:09 »
non bere il vino non lo reggi  :bastard:

Offline carteo76

  • SBK
  • *****
  • Post: 2785
  • Età: 48
  • Avellino
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Cagiva cocis 50 lucky explorer, Aprilia red rose 125 america, Honda Hornet my '00; attualmente Hornet 900rr my05
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #56 il: 22 03 2012, 22:16:08 »
non bere il vino non lo reggi  :bastard:

peggio ho ancora l'influenza del motodays! non connetto.

Offline GianCT

  • 50ino
  • *
  • Post: 14
  • Catania
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #57 il: 23 03 2012, 12:47:34 »
soluzioni estetiche ok ma il guidarla ora come è, la stra grande maggiornaza tene a sostituire il manubrio con uno più basso tu sicuramente hai fatto l'opposto, ora a senzasioni di quida come è?

il modello che ho montato io è simile ad un classico piega bassa per moto stradali solo che monta il traversino. ovviamente è più largo ma la piega è comunque bassa

le sensazioni dopo il secondo giorno sono positive! la manegevolezza per le manovre è aumentata di tanto (gomiti alti) in piega viene quasi di buttar fuori il piede, stile motard :)


Offline carteo76

  • SBK
  • *****
  • Post: 2785
  • Età: 48
  • Avellino
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Cagiva cocis 50 lucky explorer, Aprilia red rose 125 america, Honda Hornet my '00; attualmente Hornet 900rr my05
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #58 il: 23 03 2012, 13:02:44 »
Avere i gomiti troppo alti a lungo andare può stancarti nella guida del mezzo.

Offline inve

  • 50 ino
  • *
  • Post: 109
  • Inverigo (CO)
  • Moto: Hornet 2011
Re: hornet CrosStyle
« Risposta #59 il: 23 03 2012, 19:52:23 »
a me piace un sacco..pure io vengo dal mondo motard..per carità non mi lamento di aver dato dentro il mio 250 per la my 2011..però era un'altra cosa  :fifi: