Autore Topic: Hornet STEP1 by gian.88  (Letto 22921 volte)

Offline whypic

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #75 il: 21 02 2013, 21:12:47 »
Penso l'unica soluzione sia leva frizione Accossato...immagino il prezzone...

Offline gian.88

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #76 il: 22 02 2013, 02:17:42 »
mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho cercato sia nel catalogo 2012 che su ebay...fanno il kit completo frizione con leva snodata, e sta sui 100-110€; una leva normale invece, come la mia anodizzata e allegerita sta sui 40 + spedizione, ma bisogna vedere se la fanno per l'attacco della frizione dell'Hornet. Domanderò al concessionario di fiducia x sicurezza.
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Offline doctormotorcyclist

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #77 il: 22 02 2013, 09:05:57 »
e' venuto fuori un bel lavoro Gian ,che diametro ha la pompa radiale accossato? [ok]  :lamp1:
La moto e' il mio rifugio mentale!
Io e la mia moto
http://www.flickr.com/photos/dottormanetta/

Offline gian.88

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #78 il: 22 02 2013, 11:37:04 »
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Offline nicolino82

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #79 il: 22 02 2013, 18:12:39 »
davvero bella,il colore poi...mi fa impazzire!!!!!!!
 :lamps7:  :lamps7:

Offline gian.88

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #80 il: 30 03 2013, 19:44:51 »
sono arrivati gli arretratori ex-DocMotorcycle (erano argento, li ho fatti anodizzre nero opaco) e a breve arriva anche il cupolino fabbri satinato modello sport...adesso mi manca solo un giorno di tempo per montare tutto e fare un bel tagliando generale!  :birra:


Offline carteo76

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #81 il: 30 03 2013, 21:05:16 »
 [ok]
La mia moto..............work in progresss  http://www.hornet.it/b54_nostre-special/t26513_900-carteo76/270

Offline gian.88

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #82 il: 05 04 2013, 15:54:15 »


c'è stata una piccola incomprensione con il venditore del cupolino, pensavo fosse il modello Sport e mi è arrivata la versione touring...vabbè, dal vivo è più piccolo e nei viaggetti sarà un vero toccasana. Poi si smonta in 2 minuti...
« Ultima modifica: 09 07 2013, 23:08:26 da gian.88 »

Offline gian.88

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #83 il: 07 04 2013, 16:49:30 »
errata corrige: il cupolino è una manna in velocità e mi sa che non lo tolgo più. Solo che è di un satinato chiaro, e starebbe molto meglio scuro. Qualcuno ha mai riverniciato un cupolino di queste dimensioni? Limita la visuale una volta riverniciato?

Offline doctormotorcyclist

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #84 il: 07 04 2013, 17:25:12 »
 [ok] eh bravo ,gli arretratori sembrano neri di fabbrica ,bel lavoro hanno fatto  [ok] !
vedo che li hai provati in posiz intermedia ,come ti consigliavo ,fammi sapere alla prima uscita come ti trovi  :lamp1:  :lamp1:

Offline gian.88

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #85 il: 07 04 2013, 17:44:41 »
si ho provato l'intermedia perchè con l'ultima penso che avrei le gambe troppo rannicchiate per l mia altezza, dovrei far imbottire un pò la sella a quel punto. Oggi siamo andati in montagna e devo dire che mi sono trovato molto bene, riesco a guidare più fluido e devo ammettere che è stata proprio una modifica azzeccata. Chissà come mi troverei anche con le pedane arretrate...mi sbaglio o tu abbinavi agli arretratori pure le pedane? Saranno almeno 5 cm più indietro della posizione originale in totale, no?

PS: ho notato che nella posizione intermedia il piolino del cavalletto va proprio a mettersi sotto la pedana, e ogni volta per "agganciarlo" è un dramma, soprattutto con gli stivali sportivi. Tu come facevi? Io sto pensando si allungare di un paio di cm quel piolino.

Offline jacknick

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #86 il: 07 04 2013, 18:22:46 »
errata corrige: il cupolino è una manna in velocità e mi sa che non lo tolgo più. Solo che è di un satinato chiaro, e starebbe molto meglio scuro. Qualcuno ha mai riverniciato un cupolino di queste dimensioni? Limita la visuale una volta riverniciato?
magari puoi riverniciare solo la parte esterna e tenere il centrale fume',visuale non sacrificata ed estetica piu' accattivante.
non pretendo di piacere ma di essere fuori dalla massa.

Offline gian.88

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #87 il: 07 04 2013, 18:37:46 »
non è affatto una cattiva idea...l'unico dubbio che mi viene è in una eventuale rivendibilità di un pezzo così riverniciato. E' un pò un rischio.

Non penso neanche al wrapping per questo pezzo perchè so già che verrebbe fuori una mezza porcata...

Offline doctormotorcyclist

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #88 il: 08 04 2013, 11:32:55 »
si Gian ,abbino agli arretratori le pedane della Dilone Special Parts ,mod . Skorpio e confermo sono piu' arretrate ed alte rispetto alle originali (per sapere di quanto puoi contattare anche il produttore su fb ha un suo profilo e quello dell'azienda)ma nn scomode ,io mi trovo bene ,solo cn scarpe da ginnastica mi devo ancora abituare al "piolo" del freno post perche' liscio e piu' sottile rispetto a quello delle pedane originali ma con gli stivali e' tutto ok ;in posizione intermedia (per ora le monto cosi' con gli arretratori )anche in foto si nota che sono piu' alte (puoi vedere le mie e fare il confronto),poi manca il "piolo"(nn so se e' giusto chiamarlo cosi' ) sotto ai poggiapiedi ,che indicherebbe l'inclinazione raggiunta e quindi si ha ancora maggiore possibilita' d'inclinazione(questo pero' se vuoi lo puoi togliere dai poggiapiedi orig). Nn ho avvertito il fastidio col cavalletto ,ma considera che sono meno alto (nn piu' basso ehhh :-)  ) di te ,e secondo me e' dovuto proprio alla tua statura.
p.s ho montato il copritermostato ,ta poco (appeno ho un po' di tempo da concedere all'hobby)montero' il copripignone e tra poco il cupolino ,per il quale devo verificare solo la lunghezza delle staffe che sto usando be dovo' allargare un foro per fissarle al faro
 [ok]  :lamp1:  appena fatto tutto ti faro' vedere delle foto :lamp1:

Offline gian.88

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Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #89 il: 09 07 2013, 23:03:47 »
bene, ho avuto un paio di sere libere da tesi e lavoro e mi son messo in garage a lavorare...
tagliando con Bardhal XTC60 sintetico, pulitura e regolazione catena, montaggio del puntale che ormai sembrava un oggetto d'arredo  :dash: abbandonato tra le varie cose in garage. Ho anche deciso che non ci mettero nessuno degli adesivi replica Suzuki di Sheene, meglio una cosa pulita pulita. Peccato perchè sono fatti parecchio bene, ma non ci stanno proprio...
Devo dire che sta bene e rende la moto molto più "corsaiola"...purtroppo mi sono dimenticato che per un attacco bisogna filettare un'apposite sporgenza cilindrica nel lato destro del motore.
Pazienza, alla prima occasione lo farò fare al meccanico, ma anche con soli 3 attacchi il puntale mi sembra solido.



xx
Ciao da gian!!!

Aperto da gian23

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Ultimo post 15 01 2010, 03:11:54
da pawy
xx
Puntale originale Hornet 2005-2006, compatibilità con hornet 2003-2004?

Aperto da Death_Knight

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da Death_Knight
xx
scarico quat-d x hornet 2004 montarla sul hornet del 2000

Aperto da tito75

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Ultimo post 13 06 2012, 11:20:05
da doctormotorcyclist
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Fotoconcorso maglietta hornet.it!!! regalo indirizzo eMail @hornet.it

Aperto da Luc@

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da Luc@