Autore Topic: Hornet STEP1 by gian.88  (Letto 22922 volte)

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re: Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #60 il: 29 04 2012, 03:26:55 »
ci ho pensato ma sono adesivi un pò particolari da fare...se lo facessi "vuoto" con il bordo nero risalterebbe poco. Forse cambiando il nero in bianco...
la sella non si tocca quindi per ora tabelle sul codone nisba...
« Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato »  George Best

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re: Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #61 il: 18 05 2012, 12:49:22 »
arrivato e montato filtro BMC, in attesa di pompa accossato radiale e tabelle portanumero adesive.

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re: Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #62 il: 24 05 2012, 21:59:38 »


eccola! Non mi è arrivata un visione di San Brembo, ma mi è comparso Beato Accossato... :asd:
« Ultima modifica: 24 05 2012, 22:07:00 da gian.88 »

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 44
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re: Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #63 il: 27 05 2012, 22:07:13 »
 :up:  molto bella :lamps7:
La moto e' il mio rifugio mentale!
Io e la mia moto
http://www.flickr.com/photos/dottormanetta/

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re: Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #64 il: 15 06 2012, 17:47:09 »
ritirata oggi la moto con pompa nuova, finalmente si frena come si deve...



già ce c'eravamo, in officina abbiamo allentato il serraggio dei bulloni della piastra di sterzo inferiore e sfilato gli steli di 3mm.


Poi visto che (finalmente) è iniziato il caldo equatoriale, ho deciso di passare a un capo un pò + "fresco", dopo i 40 kmh sembra che si accenda l'aria condizionata. Giacca fantastica  :up:



Clover Airjet2


PS. sto pensando di far modificare la sella con un'imbottitura + alta, un rivestimento simil carbonio nella parte del passeggero. Quella attuale comincia a sentire il peso degli anni ed è un pò bassa come seduta, mi sembra di stare al cesso (sono 1,82m)!

PPS. in arrivo a breve anche il puntale e relativi adesivi personalizzati.
« Ultima modifica: 15 06 2012, 17:58:23 da gian.88 »

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re: Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #65 il: 28 06 2012, 20:16:38 »
arrivati anche gli adesivi personalizzati (di cui ringrazio Ape_maja), fatti molto bene devo dire.





finchè non trovo il puntale, per ora sono questi e stop.

Offline ape_maja

  • 50 ino
  • *
  • Post: 108
  • Età: 47
  • treviso
  • Sesso: Femmina
  • co coròn fon fin fùm! :-P
  • Moto: hornet 600 2006
Re: Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #66 il: 28 06 2012, 22:24:47 »
 :stica:  :up:  fanno proprio un bell'effetto! Hai trovato anche un bel posto per il nick, vicino al capolino  :up:
Adesso recupera un bel puntale!
 :lamps7:

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #67 il: 30 09 2012, 13:00:27 »
finalmente ho trovato il puntale, è grezzo, va bucato-verniciato-staffato...ma l'ho pagato una miseria  [ok]

intanto abbiamo risolto il problema della seduta bassa intervenendo sulla regolazione dell'interasse del mono (+5 mm) ottenendo una moto + caricata all'avantreno, più sportiva e reattiva. Mi becco un pò di aria in più ma il compromesso raggiunto tra posizione di guida/controllo della moto/confort mi sembra ottimo. Se trovo un cupolino ci metto pure quello quest'inverno.

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 40
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #68 il: 30 09 2012, 13:04:02 »
se sei più caricato sull'alteriore dovresti prendere meno aria e non il contrario....ma è comunque tutto relativo visto e considerato che il cx della sagoma rimane quello grosso modo
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #69 il: 30 09 2012, 13:08:54 »
essendo seduto più in alto di qualche cm e avendo abbassato un pò l'avantreno sono più esposto all'aria, poi essendo 1,82m x 90kg non si può parlare di CX, ma di muro d'aria... :LoL:  il cupolino originale fa quello che può...

Offline gentleman-ico

  • Venditore Professionista
  • SBK
  • ****
  • Post: 6868
  • Età: 40
  • salerno
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet "opera magna"- speed triple 1050 "illegal"
  • Zavorrino/a: puppa
Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #70 il: 30 09 2012, 13:13:07 »
se alzi il posteriore e siedi l'anteriore non sei seduto più in alto....anzi la proiezione frontale è minore (di poco )

devi considerare l'asse del pilota(che costituisce "il muro")  non quello della moto

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #71 il: 30 09 2012, 13:19:52 »
saprò io che la guido se piglio più aria o meno di prima!  :up:

(poi ci possono stare tutte le motivazioni tecniche che vuoi, ma è domenica, divano, coperta e post-sbronza... :fifi: )

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #72 il: 21 02 2013, 20:09:37 »
dopo mesi, è arrivato il puntale dalla carrozzeria...nero honda metallizzato. Non durerà niente sotto la moto ma per ora merita parecchio.
A breve anche tagliando completo, arretratori pedane ex-docmotorcycle e forse qualche adesivo "old school" sul puntale....prima lo monto e poi vedo se è il caso.

Offline whypic

  • Moto 3
  • **
  • Post: 267
  • Età: 42
  • Vienna-Austria
  • Sesso: Maschio
  • Moto: NC750XDTC 2016- Ex BMW F800R- Ex Hornet 600 e 900
Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #73 il: 21 02 2013, 20:16:24 »
scusa...ma le leve cosí spaiate proprio non si possono vedere...

Offline gian.88

  • SBK
  • *****
  • Post: 1687
  • Età: 36
  • San Donà di Piave
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 2005, ex R6 2000
Re:Hornet STEP1 by gian.88
« Risposta #74 il: 21 02 2013, 20:32:56 »
prima o poi provvederò...la mia paura è che ordinando le classiche leve cinesi regolabili che si vedono dappertutto, la tonalità tra la leva Accossato e quella cinese sia leggermente diversa. Sarebbe un pugno nell'occhio uguale o quasi, se ci fosse differenza. Già in foto la leva accossato doveva essere dello stesso colore della moto, ma in realtà è un pò + scuro, tipo l'arancio dei particolari KTM anodizzati.


xx
Ciao da gian!!!

Aperto da gian23

30 Risposte
6631 Visite
Ultimo post 15 01 2010, 03:11:54
da pawy
xx
Puntale originale Hornet 2005-2006, compatibilità con hornet 2003-2004?

Aperto da Death_Knight

6 Risposte
6016 Visite
Ultimo post 02 05 2010, 22:01:48
da Death_Knight
xx
scarico quat-d x hornet 2004 montarla sul hornet del 2000

Aperto da tito75

4 Risposte
2728 Visite
Ultimo post 13 06 2012, 11:20:05
da doctormotorcyclist
grin
Fotoconcorso maglietta hornet.it!!! regalo indirizzo eMail @hornet.it

Aperto da Luc@

1 Risposte
2329 Visite
Ultimo post 20 06 2009, 10:48:25
da Luc@