Autore Topic: Re:hornet "black & blue"  (Letto 12160 volte)

Offline will

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #15 il: 25 10 2011, 15:51:47 »
stanno molto bene anche bianchi i profili...richiamerebbero gli adesivi originali

Offline gentleman-ico

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #16 il: 25 10 2011, 20:22:59 »
forcellone verniciato nero e parafango bicolore (nero/blu carrozzeria) e diventa davvero interessante

PS rifoderare la sella? che ne dici mi piace operare su buone basi di moto  :stica:
Chi non risparmia le sue critiche a nessun genere di uomini, dimostra di non avercela con nessun uomo, ma di detestare tutti i vizi.

Offline doctormotorcyclist

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #17 il: 25 10 2011, 20:29:35 »
mi piacciono i pezzi fatti neri ,quanto costano le staffe telaio dpm?Si aggiungono alle originali o si sostituiscono ? :birra:
P.s quanto ti e' costato far verniciare le staffe pedane? :lamps7:
La moto e' il mio rifugio mentale!
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Offline Poker70

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #18 il: 25 10 2011, 22:21:27 »
Considera che ho montato il kit DPM alza retro.
L'ammortizzatore è regolato alla prima tacca in basso, (peso 68Kg e vado quasi sempre senza zavorrina), e solo così sento che lavora nel giusto range. L'altezza da terra alla punta del codone è 105cm (mettendo uno spessore sotto la stampella laterale).
Per verniciare le pedane nero matto 20Euri.
Le piastre telaio DPM si montano al posto delle originali e nel loro sito le davano al 50% del prezzo, circa 60/65 Euro.
Manicodapaura se sai lavorare di photoshop avevo pensato ad una copertura sella colore fibra di carbonio/nera in modo da simulare l'unghia copri sella.

Offline gian.88

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #19 il: 25 10 2011, 22:45:35 »
bellissima, complimenti!!!
una info: a quanto hai regolato l'ammo, vedo che hai il posteriore mooolto alto!!

Ciao a tutti,
lavori effettuati, principalmente estetici, sulla mia "2006":
-alzaretro DPM


solo quello dà 5 cm almeno di rialzo del retrotreno...
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Offline doctormotorcyclist

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #20 il: 26 10 2011, 10:13:51 »
ma e' un casino sostituire le piastre telaio ?sono troppo belle ,hanno un buon prezzo in effetti :lamps7:

Offline Kignano

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #21 il: 26 10 2011, 10:29:56 »
Bella complimenti.....

 :up:  :up:  :up:
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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #22 il: 26 10 2011, 16:05:12 »
Non e' un lavoro da 5 minuti.
Io l'ho fatto fare ad un meccanico. Si smontano fiancatine, copri pignone, pedane complete ( che sono fissate sulle piastre ).

Offline doctormotorcyclist

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #23 il: 26 10 2011, 16:09:28 »
ok grazie ,da me andrebbero tolti pure gli arretratori e il parafango post ,insomma in effetti il lavoro c'e'  :birra:

Offline amanetta

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #24 il: 26 10 2011, 16:32:33 »
bellissima :up:
a mmanetta!

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #25 il: 27 10 2011, 00:08:16 »
Mi ero dimenticato di un particolare, potrebbe sembrare una tamarrata :gRgR:  ma a me piace.
Ho installato una luce targa a led, in parallelo a quella della targa,vicino la stampella laterale sotto il telaio a mo di "luce di cortesia". :fifi:
Utile di notte per poggiare bene la stampella.

http://imageshack.us/photo/my-images/715/dscn0057o.jpg/

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Offline blaps_85

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #26 il: 27 10 2011, 01:45:43 »
Come ti trovi con la modifica dell'olio delle forcelle? leggo più denso.... :mmm:

P.s. Davvero interessante la lucina led sul cavalletto :birra:
Guido la Hornet come un vespino e la 50 Special come una Hornet...

Offline Poker70

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #27 il: 27 10 2011, 16:13:58 »
Ho cambiato contemporaneamente piastre e olio.
La prima sensazione è stata di avere tutto l'avantreno più solido ma un pò più duro a scendere in piega. Per questo ho abbassato le piastre di mezzo cm e tutto è andato a posto. Adesso è molto reattiva e facile nei cambi di direzione. Certo si sentono di più le buche prese allegramente.
Non so dire le reazioni ad alta velocità.
:lamps7:

Offline will

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #28 il: 27 10 2011, 16:38:25 »
Come ti trovi con la modifica dell'olio delle forcelle? leggo più denso.... :mmm:

Più lento trasferimento di carico tra avantreno e retrotreno, forcella più frenata e solida negli affondi veloci, più sicurezza quando pinzi forte e quando riapri veloce il gas. se non pesi tanto è una buona soluzione a costo bassissimo per correggere la forcella di serie. se pesi molto servono anche le molle  ;-)

Offline marcomich88

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Re:hornet "black & blue"
« Risposta #29 il: 27 10 2011, 18:16:30 »
Il nero delle pedane non ti viene via quando apri e chiudi i poggia piedi del passeggero?
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