Autore Topic: Work in progress  (Letto 48970 volte)

Offline Ignoto1976

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1201
  • Età: 48
  • Canterano (Rm)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 600 my2004
Re:Work in progress
« Risposta #120 il: 27 03 2014, 17:05:31 »
Cuuuuuuuuuuuuuuuuulatello :LoL:
:up:  :parDon:  :yea:
Bando alle ciance........largo ai Km ! ! !

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 44
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re:Work in progress
« Risposta #121 il: 27 03 2014, 18:31:16 »
Si  cn quei rapporti la moto beve parecchio.  Col kit s è obbligati ad avere un filtro racing? Vorrei cambiarlo cn l'originale :lamp1:
La moto e' il mio rifugio mentale!
Io e la mia moto
http://www.flickr.com/photos/dottormanetta/

Offline Ignoto1976

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1201
  • Età: 48
  • Canterano (Rm)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 600 my2004
Re:Work in progress
« Risposta #122 il: 27 03 2014, 20:15:41 »
beh...sarebbe consigliabile....

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 44
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re:Work in progress
« Risposta #123 il: 28 03 2014, 09:25:42 »
Salendo d altitudine scarburo un po ', monto xcone con filtro racing cn kit dyno e un amico m ha detto che cn il filtro orig dovrebbe capitare d meno; sostengo però che cn la moto a carburatori è fisiologico :lamp1:

Offline Ignoto1976

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1201
  • Età: 48
  • Canterano (Rm)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 600 my2004
Re:Work in progress
« Risposta #124 il: 28 03 2014, 15:36:45 »
beh...se monti anche lo scarico io rimarrei con il filtro racing...poi ognuno valuta in base alle sensazioni  [ok]

Offline Ignoto1976

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1201
  • Età: 48
  • Canterano (Rm)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 600 my2004
Re:Work in progress
« Risposta #125 il: 29 03 2014, 14:43:04 »
nessuna modifica vanno solo sostituite. ;-)
amico black ho qualche problemino su come smontare la strumentazione sostituire le lampadinein questione...ti lascio mp  [ok]

Offline Gino00000

  • 50ino
  • *
  • Post: 37
  • Età: 37
  • Roncoferraro (MN)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 2005
Re:Work in progress
« Risposta #126 il: 01 04 2014, 16:31:24 »
Ciao, compliemti per il grande lavoro. Volevo chiedere, con lo scarico basso la moto tira bene oppure hai dovuto fare qualche modifica particolare. Io solo montando il terminale akrapovic con tanto di tubo di raccordo con il suo catalizzatore (sempre akra) ho avuto un netto calo di potenza della moto, ho parzialmente risolto modificando il DB killer. Cioè l'ho allungato di parecchio e oltre a quello ho montato una corona con 1 dente in piu'!!!

E comunque resto dell'idea che con lo scarico originale e la corona +1 sarebbe andata molto meglio però non riuscivo a guardarla con il terminale originale !!!non mi va giu'!!!! :-)

Offline black74

  • Moto 3
  • **
  • Post: 340
  • Età: 50
  • Messina
  • Sesso: Maschio
  • Moto: 50 Special red, hornet 600 2003
Re:Work in progress
« Risposta #127 il: 01 04 2014, 21:49:42 »
Grazie Gino  :up: .. Non ho fatto lavori particolari a parte il filtro bmc ,corona +2 e scarico .... tutto il resto è originale e va ke è una bomba  cmq sono curioso di vedere il lavoro ke hai fatto e possibile vedere qualke foto della tua moto? :lamp1:

Offline Gino00000

  • 50ino
  • *
  • Post: 37
  • Età: 37
  • Roncoferraro (MN)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 2005
Re:Work in progress
« Risposta #128 il: 01 04 2014, 22:52:59 »

Offline black74

  • Moto 3
  • **
  • Post: 340
  • Età: 50
  • Messina
  • Sesso: Maschio
  • Moto: 50 Special red, hornet 600 2003
Re:Work in progress
« Risposta #129 il: 07 07 2014, 21:35:08 »


Sistemato cavetto usb


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline doctormotorcyclist

  • SBK
  • *****
  • Post: 6161
  • Età: 44
  • Palermo-Ribera(Ag)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 600 R ,special
  • Zavorrino/a: Claudia..ogni tanto per un giro breve
Re:Work in progress
« Risposta #130 il: 07 07 2014, 21:48:14 »
[emoji106]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Offline etty94

  • 50 ino
  • *
  • Post: 51
  • Età: 30
  • Invorio
  • Sesso: Maschio
  • Moto: hornet 600
Re:Work in progress
« Risposta #131 il: 15 07 2014, 21:43:15 »
ci sta il contamarce

Offline Ignoto1976

  • MotoGP
  • ****
  • Post: 1201
  • Età: 48
  • Canterano (Rm)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Honda Hornet 600 my2004
Re:Work in progress
« Risposta #132 il: 16 07 2014, 00:01:17 »
Luigi ma il contamarce va preciso o noto dei lievi ritardi sulla segnalazione? E poi è facile come installazione? [emoji106] [emoji109][emoji110]

Offline black74

  • Moto 3
  • **
  • Post: 340
  • Età: 50
  • Messina
  • Sesso: Maschio
  • Moto: 50 Special red, hornet 600 2003
Re:Work in progress
« Risposta #133 il: 16 07 2014, 10:34:13 »
Il contamarce della Gipro ke ho montato è molto utile e veloce nell' inserimento della marcia. x il montaggio e una passeggiata anke perke e completo di cavetto e connettore quindi basta staccare il connettore del lettore di velocità ke c'è vicino al pignone e inserire quello del contamarce e il gioco e fatto!! ;-)   :lamp1: 

Offline black74

  • Moto 3
  • **
  • Post: 340
  • Età: 50
  • Messina
  • Sesso: Maschio
  • Moto: 50 Special red, hornet 600 2003
Re:Work in progress
« Risposta #134 il: 31 07 2014, 20:39:39 »
[smg id=3154 type=preview align=center caption="image"]

Rivisto db killer... troppe case crollate !!! LOL


clip
work in progress..

Aperto da deio

78 Risposte
11375 Visite
Ultimo post 04 04 2014, 12:30:01
da deio
xx
work in progress

Aperto da raidman79

94 Risposte
16151 Visite
Ultimo post 19 12 2011, 20:22:16
da raidman79
xx
Work in progress Hornet '05

Aperto da teo

34 Risposte
11554 Visite
Ultimo post 24 11 2009, 18:44:31
da leonida
lamp
Album: Work in progress.

Aperto da black74

41 Risposte
7971 Visite
Ultimo post 31 03 2015, 12:50:11
da black74