ok, allora incursione al supermercato a prendere lo chant e spugnette per piatti, quelle a due colori vero? verde chiaro e verde scuro ....
per il cupolino, devo dire che fino ai 110 non senti quasi vento in faccia, diciamo che dai 100 in poi iniziano ad arrivare turbolenze( poco rilevanti) e superati i 150 dipende dalle situazioni la testa balla a causa delle turbolenze.Non sò però come è la situazione senza cupolino.
Nell'uso normale-turistico ( passeggiate insomma) quindi da 0 a 100 è utile...
come dice lacri bruttino da vedere...quando farà più caldo farò la prova con e senza e vi aggiornerò, e al massimo lo metto in vendita!
Per quanto riguarda la marca dovrebbe essere Givi, il tipo di prima era fissato per givi e biondi, infatti il portatarga é della seconda marca e se non erro il cupolino è della givi.
Gli specchietti sono "illegal style"
Altra cosa dove c'è il perno della ruota anteriore c'è come uno "scolorimento" ( non è l'effetto ottico del flash) che ne pensate?
Aggiornamento:
in previsione del tagliando dei 18000-20000( tutto dipende da quanto ci viaggerò perchè di certo non vado a fare un tagliando a fine stagione. Se vedo che i 18000 arrivano prima di metà dell'estate allora farò il tagliando ) stò spulciando la rete per trovare il necessario:
dunque:
1) olio e filtro olio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320656293408&ssPageName=STRK:MEWAX:ITmi piacrebbe avere un parere sulla qualità dei prodotti non sul loro costo
2) Candele
http://cgi.ebay.it/CANDELA-IRIDIUM-IX-CR9EHIX-9-NGK-HONDA-/220662622502?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item3360846926Idem come sopra
3) Filtro aria, ed ecco il dubbio preferireri rimettere l'originale così da non aver problemi di carburazione. Che ne pensate?
Per il momento il da fare si ferma qua, tanto sarò un fermone almeno per questa stagione e quindi inutile per il momento preventivare altre spese come olio freni cambiato due anni fà assieme al liquido di raffreddamento o altre cose!