Aggiornamento al 21/02/2014.
Nella giornata di ieri la moto é finalmente salita sul banco di lavoro, sostanzialmente il meccanico ha rivisto i miei allineamenti e soprattutto ha verificato l'allineamento centro ruota anteriore -centro telaio - centro ruota posteriore.
La verifica fatta, ha prodotto sostanzialmente la conferma delle mie misure e dei miei allineamenti.
Verificata e calcolata la possibilità di ottenere le stesse quote ciclistiche, riferite al set-up con forcellone originale , il mecca é andato giù di tornio di brutto per la realizzazione delle boccole distanziatrici.
Questa mattina, su invito del meccanico, mi sono recato in officina da lui per discutete su come realizzare l'attacco del monoamm.re, verificare eventuali interferenze tra monobraccio e collettori di scarico, fresatura piastra destra motore, ecc. ecc.
Probabilmente dovremmo cavarcela giusto giusto "questione di millimetri" specialmente con il passaggio del raccordo ad Y; nell'eventualità di una possibile interferenza dovremmo optare o per una alzata di sedere della moto, o per una martellata alla Y.........dico basta veramente poco per eliminare la probabile interferenza.
Questo perché monto come optional i raccordi maggiorati della gpr........probabilmente con gli originali non avrei avuto questa probabile interferenza.
Vi allego due foto dell'avanzamento dei lavori.
................Si prega di rimanere sintonizzati.....grazie.
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