estetica a parte,che e' a dir poco meravigliosa,ma io ho sempre detto che la hornettina modello 2006(oooovvero quella che ho anche io ) esteticamente ha bisogno d poco trucco" per essere stupenda...e infatti io me ne innamorari a prima vista dalla vetrina della concessionaria e me la portai a casa la sera stessa,come quando hai un colpo d fulmine per una donna gia bella acqua e sapone,e la vuoi invitare a cena
dicevo..estetica a parte (che merita tutta,dalle componenti in titanio alla colorazione ed ai particolari ,tranne forse quel cupolino inguardabile che neanche quelli della givi forse s ricordano d aver fatto,figuriamoci montarlo su una special del genere,parere mio),sono d'accordo pienamente con quello che dice l'articolo in conclusione...ovvero se nn fosse una moto special da collezione (e che tra l'altro beata lei andra a fare da copertina" a delle splendide fanciulle a detta del giornale seminude ,con buona pace d buzz il sommo
) e se nn fosse cosi preziosa, sarebbe davvero una goduria stirargli il collo fino all'esasperazione in pista.....magari gli aggiungerei un bel kit dyno carburato a dovere ed a puntino con un banco prova,un bel filtro aperto ma d quelli aperti completamente racing,i collettori toglierei il catalizzatore e li lascerei completamente aperti dato che e' tutto arrow e sarebbe un piacere sentirli,e giu in pista a tutto gas...con quell'impianto frenante discacciati\brembo e quelle componenti di sospensioni in staccata e in percorrenza d curva neanche una sportiva gli starebbe dietro.....ecco,al d la d ttto qusto signore ha indovinato una cosa sicuramente,ha risolto indubbiamente tutti i problemi (freni e sospensioni) che sono gli unici (grandi) difetti della nostra hornettina ,ma basta anche d meno che un discacciati e un brembo d quel livello per andare su strada e migliorare la situazione
voto zero all'articolo quando dice: "la hornet come le altre naked e per coloro che c fanno lo struscio in centro e la parcheggiano al bar per farsi vedere e magari rimorchiare qualke piskella"..parole testuali dell'articolo...bhe...punto primo la hornet come le altre naked nn sono moto da struscio o da bar,evidentemente il tipo che ha scritto cosi nn ne ha mai guidata una davvero,dovrebbe andare a vedere le scintille che escono dalle saponette o gli smanettoni che la domenica escono con le hornet e ancora d piu con le street r ,le tuono r,la brutale e quanto altro,per nn parlare d quanto c danno del gas tipi con le moto da turismo come dice lui ,che per quanto piegano e vanno forte ripasserebbero il cottone persino alle supersporive in strada....bisognerebbe un attimo controllare e informarsi prima d scrivere ,a mio modesto parere ,senza offesa
ps: a parte il fatto che io poi tra l'altro nn c ho mai rimorchiato con la mia hornet ...al massimo lo fa buzz