yes rennsport k.
concordo su tutto.
solo che a me si strappano ad Adria, un pochino ma strappano...posterò delle foto.
anteriore regolato come di serie. posteriore alla 4° tacca di precarico ed estensione come di serie.
pressione 2,15 ant e 2,05 post a freddo.
a metà mattinata ho provato a mettere il mono alla 3° tacca e un po' mi è sembrato che migliorasse...
a me strappano a 3/4 di spalla perchè non mi fido (spririto di autoconservazione o sono fermone? boh) a spalancare a moto tanto piegata.
tu hai toccato qualcosa o riscontrato simil problemi?
chiedo a te che sei più esperto di me (non c'è ironia in questa frase, veramente)
ps: di serie il mono è a 2.
Sì, un pò strappano, ma neanche tanto: a Magione (ho la tua stessa moto con sospensioni della casa regolabili, peso circa 72 kg e ho uno stile di guida abbastanza impiccato con staccate lunghe e freni rilasciati a moto già piegata) con forcella a precarico + 2 giri ed estensione + 1 giro e con mono a terza tacca ed estensione a + 1 giro, Renne gonfiate a 2,2 ant-2,0 post a freddo, spalancavo discretamente a moto piegata (con la misera coppia della hornet....) e le rare volte che ho perso un pò aderenza in 75 giri (non considerando gli scivolamenti voluti e controllati di entrambe le gomme), sono state quelle in cui poggiavo la moto che toccava da tutte le parti.
Successivamente le ho usate a Vallelunga con una resa peggiore, ma erano effettivamente già andate perchè avevano 3000 km sul groppone.
Ovviamente prima o poi dovrò montare degli arretratori e rialzatori delle pedane, cambiare lo scarico, abbassare il manubrio, sfilare le forcelle, ecc. ecc.
La prossima primavera, finanze permettendo, deciderò se fare le sopracitate modifiche, oltre a sostituire le sospensioni, cambiare totalmente l'impianto frenante, fare la moto monoposto, alleggerirla, potenziare il motore.......oppure sostituirla un buon cbr1000rr (anch'esso da "sistemare"), che in definitiva (senza false modestie) penso si adatti meglio alle mie attuali capacità di guida.
Di seguito qualche scatto di Magione dove si vedono le Renne un pò impiastrate di gommatura raccolta in pista, ma in definitiva consumate piuttosto omogeneamente.
Poi qualche altro scatto che dimostra che la nostra moto, in configurazione di serie, non è adatta all'uso pistaiolo....
P.S. Sei in gamba, hai un ottimo stile, guida come sai, non ti porre la fissa di andare sempre meglio come se fosse un lavoro.....
Sei giovane, puoi soltanto migliorare, basta che vai con calma e non eccedi,
soprattutto in strada