Voi tutti vi chiederete perchè ho scelto questo titolo per descrivervi il motogiro sul gargano,semplice,perchè i numeri parlano chiaro!!
18 moto+26 partecipanti che scorrazzano sul Gargano vi sembrano pochi?
Per me no, anzi è un bel vedere, e in piu' abbiamo quasi riunito le province(c'e chi veniva da Brindisi da Bari e da Foggia) per vedere le meravigliose coste del gargano con le sue fantastiche curve e i suoi scenari come un quadro d'autore,e che dire della foresta Umbra ,le sue strade cosi affascinanti quanto pericolose. E dire che le premesse non erano di buon auspicio ma quando ci metti l'anima e il cuore alla fine qualcuno da lassu' ti da una mano.E' vero vi confesso che in qualche frangente sono quasi andato nel panico perchè mi sono preso la responsabilita' di fare tutto con la massima precisione nonostante le ultime vicissitudini della vigilia,pero dopo sei felice nel vedere riconosciuto il tuo lavoro.Ed è per questo che voglio ringraziare piu' che mai tutti i partecipanti, ed è merito vostro se si è potuto realizzare il mio sogno.
Un saluto particolare va fatto al gruppo del motoclub Guzzi di Bari che ha voluto realizzare il motogiro con noi Hornettari(bello vederle insieme le moto)al nostro caro amico Moody che ha dovuto percorrere altri 100 km per tornare a casa,a Mikolo che con il suo amico ci hanno dato una mano importante nel giro,ma in particolar modo a Bighonda che spesso si è descritto un imbranato sulla moto ma vi posso giurare che se la cava molto ma molto bene sulle curve impervie del gargano.
Infine voglio sprecare due parole per Apemuscolosa,e dirgli che per noi sei e sarai solo una meteora visto il modo in cui ti sei (diciamo) presentato.Cè chi giura che non ci sei mai stato tra noi, altri invece che eri presente nel gruppo ma poi dileguato...(insomma un fantasma).
Saluti Dottorbego
Ma non è finita mica qui? Avrei pensato ad un nuovo motogiro ai laghi di Monticchio.La data? Il 25 ottobre(che dici Gianluca si puo' fare?)
Finalmente ho il tempo di commentare anch'io!! Leggendo lo scritto
di Dottorbego
quasi mi commuovo
per le fantastiche sensazioni e le parole che esprimono per davvero ciò che ho provato
!! Anch'io credevo in questo motogiro e colgo l'occasione per ringraziare in Primis
Dottorbego a cui ho dato fiducia e con precisione, caparbietà e grande organizzazione ha programmato il tutto condito stavolta da un maggior self-control
!! Bravo!!Merito anche alla sua ZAV
!! Certo questo sarà uno dei primi sogni e ne realizzeremo diversi, comunque ci ritorneremo perchè merita!!Che ne dite?
Meritano i ringraziamenti tutti i partecipanti
e coloro che hanno portato altri amici nuovi! Che bella gente!!
Ringraziamenti a Guzzino che ha portato amici del Motoguzzi Club ,certo pericolosi come lui ma presenti
!! C'è ancora da lavorare ma per lo meno siamo po' più sicuri adesso!!
Ringraziamenti a Moody
che abbiamo conosciuto e che non dimenticheremo mai soprattutto io e Dottorbego perchè col suo faro allo xeno ci visualizzava bene la strada sulla tangenziale facendoci strada nel ritorno!! Ed anche perchè era l'unico forse che dietro di me si è accorto della macchina(alfa166 o 164) che mi ha sfiorato in velocità metre mi sorpassava!!
Poi quando si è fermata l'auto gli ho detto frasi poetiche!!
Per condire la giornata uno stronzo minimo lo devi trovare!!
Numerose sono state le difficoltà e le prove da superare!! Volpe morta schiacciata a terra, curve di varie inclinazioni e pendenze di vario genere, strade più umide, strade con ghiaia, con breccia, con foglie e terreno, con pietrisco e pietre strade con zone d'ombra alternate a luce.... Per fortuna tutto è andato bene!
Ancora ringraziamenti a Bighonda
, ed ancora a Mikolo
ed al suo amico Triumph molto simpatici e gentili che andremo certamente a trovare a Foggia quanto prima!!
Ringraziamenti ancora per le mitiche e belle ZAV!!Attentti alla Guzzina solaaaaaa,pericolosaaaaaaa!! Da sola, pericolosa sulla moto, immaginate con un uomo.....
Ancora non ho capito quello con la gsr di chi era amico!!
Quanta gente ragazzi!!
E' anche doveroso ricordare per me, l'assenza degli amici non presenti che si è fatta sentire con un dispiacere malinconico durante la giornata
Spero di avervi presto tutti insieme!!
Se ho dimenticato qualcuno non me ne vogliate!E' la seconda volta che riscrivo tutto con il cuore ed è anche bello tardi visto il poco tempo che ho!!
Rimane solo qualche altro miglioramento da apportare alle nostre uscite e siamo quasi perfetti!!
Bellissima esperienza da ripetere!!