Ora qualcuno si chiederà "che c'entra l'acquisto del casco con i report delle uscite?". C'entra c'entra, sì perchè l'acquisto del mio casco è stato accompagnato da un'uscita di gruppo questa mattina!
La pioggia di ieri sera mi aveva costretto a prendere la macchina per la trasferta verso ercolano, dove avrei dormito.
Questa mattina sveglia alle 9:05, disattivata continuamente per 15min buoni, poi refresh, colazione e...chiamata di Luc@ che mi chiede se ho voglia di farmi zavorrare da lui, e zavorriamoci!
Allora comincio la vestizione improvvisata: maglia in microfibra Intimissimi by kitrina zavorrina; giubbino estivo by Cocco(fidanzato della sorella di kitri!); casco jet(piccolo) by Luc@. Ma che ve ne fate dell'abbigliamento tecnico???
Così conciato salgo in sella HORNET e comincia la prima zavorrata seria della mia vita
.
Incontro a Frattamaggiore con Fabio11 e la sua moto che perde pezzi per strada
Viaggio piacevole e ventilato verso Varcaturo e arrivo alle 11:15(?) da Motoemoto dove ci aspettano...aspetterebbero Danko e Nadya!
Dov'è DankO??? - S'è Perz Danko!- Ma comm?!- S'è perz DankO!- Tuorn cca presidè!!!
Era solo un bluff, il presidente si era appostato per farci uno scherzo, intanto però fabio11 e Luc@ avevano già preso il caffè e io avevo usufruito del bagno del bar
Danko e fabio11 analizzavano un pò di giacche in cordura, mentre il mio sguardo era fisso sullo scaffale Shark.
Afferro il casco, lo provo, lo riprovo, mi guardo, chiedo disperatamente consiglio a Luca, lo sfilo lo guardo, contratto...ho comprato il casco
Shark S800 fever
Dopo i vari saluti scambiati e le ultime dritte per il giretto di domani, si riparte alla volta di Frattamaggiore....e COME si riparte!
Se all'andata vestivo "bizzarro", il ritorno non è stato da meno! Casco nuovo ovviamente indossato, caschetto di Luc@ agganciato al braccio e....scatolone del casco accuratamente piegato e infilato sotto al giubbino lungo la linea sedere-nuca, con un tantino di cartone sporgente a mò di coda
Bel viaggetto con la testolina accarezzata dal nuovo casco battezzato "Fegatino" dal Presidèèè-nte e...ci aggiorniamo alla prossima puntata: assalto dell'HTTC alle tute jf-pelle direttamente dal produttore in Pakistan!
Ps:tante scimità ma alla fine...grazie a tutti per la compagnia!
Linkback: http://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t746_mio-shark/