Eccolooo!!! Che caos questi giorni! Ho provato a fare il riassunto delle puntate precedenti ma l'unico pensiero ricorrente è "quando si riparte?". Quindi f**k, scrivo di getto un po' di cose che mi verranno in mente, le altre le aggiungerò eventualmente poi, o semplicemente ve le lascerò immaginare!
Finalmente quest'anno ho avuto la possibilità di partecipare... e in moto! Il mio primo raduno è stato in macchina, con Carla... ma le risate che ci siam fatti, che ne sapete voi?! ahhahhahaha Comunque quest'anno fortunatamente è filato tutto liscio, quindi gas!
Quel gran
di Alispiegazzate è arrivato venerdì mattina con un certo anticipo...
doveva avvisarmi quando era nei dintorni di Parma e invece mi scrive "dal primo autogrill sulla Cisa"... porc...
stivali, moto... passo della Cisa da arresto, e arrivo in affanno al casello di Berceto! Pensiero: se il raduno sarà così tornerò a casa? Eccolo Alispiegazzate!!! Quanto tempo che non ci si vedeva!!!
Due chiacchiere e gas, di nuovo su e giù per la Cisa, si torna a casa! Sabato scuola e poi partenza... che emozione! Per strade alternative dopo diverse ore di moto (e facendo preoccupare qualcuno
) arriviamo al camping... altre facce (alcune brutte, ammettiamolo
) che non si vedeva da tanto!
Gigio è già al sesto giro tra birre e spritz, qualcun altro pure si è portato avanti coi lavori, noi ancora intutati sulle nostre bimbe!!!
Cena e...
qualche anima pia dell'allegra brigata sa bene come ci piace passare il tempo quando non siamo in moto!
Domenica... il mio primo giro in motoraduno... che belli che siamo!!! È stato il mio primo pensiero...
Poi curve, qualcuna piano, qualcuna allegra, ma curve, tante! Posti bellissimi, paesaggi magnifici, con un ringraziamento particolare a chi apriva le danze (talvolta con un gran bel ritmo, diciamocielo
), a chi aspettava agli incroci, a chi aspettava l'ultimo della combriccola!
Il ritorno... che ve lo dico a fare? Tribal ci guidava di nuovo per strade ai più sconosciute, ma piene di belle curvette da pennellare!
Un ringraziamento particolare ad Ali, anche se la voglia di una sedia dietro la nuca l'avrò sempre (
), Tribal & Lady, che hanno provveduto alle curve ed al beveraggio (chiamiamolo così), Gigio (anche da sobrio) & Stefy (quando ci rivediamo?!), Wild & Francesca, Geppy & Caterina, al fotografo UFFICIALE che sembrava un cecchino
a Yuki, che quando ce l'avevo nello specchietto retrovisore col ginocchio a terra mi dava l'impressione di volermi saltare addosso (a tratti mi è anche sembrato di sentire Guido Meda in telecronaca
)... LaCri, FracaTEO (la mia bimba ha una voce mivv, non Akra!
), Azza (che non vedevo da troppo!) e poi Bibitaro (minchia che bastardo quello!
) Tety, i miei compagni di bungalow diversi da Alistropicciate... e ancora Luca83, Walter e tutti gli altri e le altre che hanno contribuito a rendere quei due giorni magnifici! E perdonatemi se sto dimenticando qualcuno!
Detto ciò, si riparte?