Eccomi qui!
La giornata inizia con l'incontro al casello di un gruppetto di lombardi. Arrivo in anticipo e trovo il mitico Grissino che spolvera i posti auto
Dopo pochisso vediamo spuntare dalla nebbia Daniii e Stefiii. Subito dopo arriva hank e si parte alla volta dell'autogrill per casei gerola. Raccattiamo un altro gruppetto di amici e ci facciamo strada tra la nebbia per arrivare al punto di ritrovo.
Ci siamo praticamente tutti, mancano solo i lombardi stataleggianti, così ho iltempo di salutare tutti gli amici che non vedevo da un po' e presentarmi ai nuovi.
Partiamo quasi in orario ma dopo 200 metri sono costretta a fermarmi a causa di una piccccccolissima dimenticanza......
non ho legato la borsa alla sella!!!
San Marcod e San Mototopo restano con la "bionda" della situazione e la conducono al punto di ritrovo con i genitori di stafdema.
Anzi, arriviamo prima noi!!!!
Caffettino e si riparte. La strada che è stata scelta è bellissima! Il traffico è praticamente inesistente e tra una curva e l'altra arriviamo quasi all'area picnic.
Si mangia, si ride, si scherza, qualcuno si beve anche un bicchierino di... chinotto (vero runner???) e si riaprte
Purtroppo pian piano il tempo si guasta e ci prendiamo pure un piccolo scroscio d'acqua. Le strade comunque sono anche per la seconda parte del giro davvero molto belle!
Arrivati a Niella Belbo (ribattezzata da me Agnellobello) decido di abbandonare il gruppo.... prefersico farmi saltare addosso dai 15enni e fare un saltino all'ospedale di Ceva
Appena arrivato l'esito dell'rx io e Yuki maturiamo l'idea di portarci via direttamente Scrattie, anche perché tornare in altro modo dalla culonia dove eravamo era abbastanza difficile...
Il piede schiacciato in fondo è il destro.... che tutto sommato serve a poco
così il papà di Simone (il ragazzo kamikaze) mi viene a prendere in ospedale e ci riporta dalla mia dalla mia amata.
Ripartiamo quasi verso le 20............ ma non ce la siamo sentita di metterci in autostrada da lì fino a casa......
così per concludere il giro ci facciamo ancora qualche curvetta anche noi.... a velocità piede dolorante ovviamente
Sosta pappa una 30ina di km prima di Torino, mettiamo l'antipioggia e ci dirigiamo in bocca all'uragano........ quanta ne abbiamo presa!!!!!
Nonostante l'inconveniete piede ho passato una giornata meravigliosa!
Grazie a tuttissimi ma in particolar modo al grandissimo Ago, che non solo è rimasto lì con me tutto il tempo, ma che ha trovato un ricovero sicuro per la hornet in men che non si dica, e si è offerto anche di tornare a prenderla e portarla a casa.
Grazie a Marcod, che è un apripista (e cane da pastore
) coi fiocchi
Grazie a Luca83, che come sempre si prende la briga di organizzare il raduno
Grazie a yuki, che sopporti tutti questi inconvenienti senza batter ciglio
Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per me
E grazie ad Hornet.it che mi ha permesso di conoscervi
PS: ma Runner?????? stai bene??? e la moto??? Va bene che hai un motore di riserva........... ma così esageri!!!!
PPS: mi ha mandato un messaggino Simone per chiedermi come sto, mi ha detto che si è brucciato coi collettori poverino... e poi mi ha scritto questo "Quando passi di qua fammelo sapere che non esco di casa!!!
" come dargli torto!!!!