con un po' di ritardo ma eccomi qui a scrivere due righe sui giorni appena trascorsi!!
come ogni storia che si rispetti ovviamente va raccontata dall'inizio, quindi senza indugi direi di tornare indietro nel tempo fino al lontano millenovecent...., va bè dai non così indietro!
si può comunque dire che questo raduno inizi qualche giorno prima dell'effettiva partenza in quanto il tempo nefasto e le previsioni assai avverse hanno fatto si che fra i partecipanti si instaurasse una serie di domande/risposte per riuscire a capire quale fosse la strada migliore da percorrere... rinunciare, rimandare, andare in auto, avventurarsi in moto!
fatto sta che questa serie di confronti ha fatto si che l'atmosfera che poi si è vissuta durante questi due giorni trascorsi assieme iniziasse un filo prima dell'effettivo incontro dei baldi nonché temerari cavalieri che vi hanno preso parte!!!
in ogni caso in barba al tempo ed a tutti i meteorologi e le loro previsioni, il sabato mattina si presenta sereno e piacevolmente caldo il che scioglie anche gli ultimi dubbi... la discesa si fa in moto... (anche se in un angolo remoto della mente resta nascosto un pensiero: speriamo solo il tempo regga che altrimenti si congela!
!!!)...
...ma si sa... la fortuna è cieca... ma "qualcosaltro" ci vede benissimo
ecco arrivare l'sms di star... se fai la cisa occhio che qui piove e la strada è allagata...
fra me e me penso, piove?? strano io vedo sole a perdita d'occhio... ma haimè ancora non sapevo (ma il sospetto iniziava a formarsi in me!)...
fatto sta che più mi inoltro per quel lungo sentiero che prima o poi mi porterà a destinazione (la fatidica "pallostrada"), le condizioni del tempo iniziano a farsi avverse, dapprima un filo di nubi e relativa aria fresca, poi vere e proprie raffiche di vento e aria gelida (che
avendo lo scafandro
la tuta traforata estiva ho potuto apprezzare in tutta la loro enfasi!
), fino ad arrivare al clou subito dopo aver incontrato starcrow...
...fu così che come due impavidi cavalieri ci gettammo nell'ardua impresa di sfidare il vento, (che per la cronaca ebbe la meglio su di noi un paio di volte sballottandoci fra una corsia e l'altra!
), pur di raggiungere il più velocemente possibile il lauto pasto
il resto della combicola!!!
...per ora tutto... magari più in la qualche aggiornamento!
ps: eccovi (per chi avesse avuto difficoltà a vederle con quella sottospecie di "socialnetwork") in ordine:
ps: ricordo a tutti i partecipanti che se avete difficoltà a postare le foto potete inviarmele e provvederò a caricarle qui di seguito!!