....da dove inizio......
beh sono arrivato da pochissimo e quasi 600 km si fanno sentire.....e anche se non ho guidato sono stanchissimo!
Innanzitutto voglio iniziare con i ringraziamenti.
Ringrazio su tutti Marcod1098 che ha guidato per tutto il tragitto sia all'andata che al ritorno, ed è venuto da Torino a prendermi e a portarmi fino a sotto cosa, aggiungenti altri kilometri ai gia tanti che ci siamo fatti assieme!
Poi un ringraziamento anche Digitald, che è davvero una persona particolare....senza offesa però!è mitico!Con i suoi ragionamenti particolari, della sua libertà di vagabondare, forse.....veramente sarà un grande centauro!una raccomandazione però........te la faccio.......accattate la hornet!!!!
Un altro grande ringraziamento è doveroso farlo a Luc@ che grazie a lui, tramite questo forum, siamo riusciti a passare momenti di allegria e spensieratezza davvero indimenticabili, e che difficilmente si ripeteranno.....Noi però ci ripoveremo!!!
Altro ringraziamento.....al mitico Trex....e dico mitico, perchè lo è davvero!Ottimo organizzatore sul posto, e ottima persona!Sarebbe bello avere amici come te trex, peccato per la lontananza!Oltre comunque alla simpatia!!!
Che dire.....tra scivere parole in questo forum e conoscerci dal vivo, davvero le cose cambiano.....e dico questo, perchè sono rimasto sbalordito dalla simpatia di Prof.! persona che non mi sarei mai immaginato essere cosi semplice, divertente, simpatico, persona dalla cultura eccelsa....davvero grande!Complimenti Fausto!Mi sono ricreduto alla grande su di te...non avrei mai pensato che avevi un carattere cosi.....un consiglio personale(dato che insegni Italiano) cerca di trasmettere la tua simpatia anche qui scrivendo!Per me, è mi confesso.....ero molto diffidente dal pensiero di conoscerti, ma giuro non giudicherò mai nessun altro da quello che si scrive qui!Scusami se ho pensato a volte male di te!
Beh ho da fare ringraziamenti anche a Danko, che però ho avuto modo di conoscerlo poco, ma appena ritornerò in vacanza nelle mie zone, cercherò di rimediare a questa mancanza!purtoppo il tempo è stato pochissimo!
Spero di non dimenticarmi di nessuno......ah...Virago.....persona molto semplice, ma a mio parere con molta esperienza motociclistica, e come detto per Trex, sarebbe bello abitare vicini per poter condividere la nostra passione e da cui potrei imparare tantissimo. Spero che ci saranno altri momenti per incontrarci!
Sono rimato davvero contento di fare l'amicizia anche di Koala, persona non simpaticissima, di più.....e devo dire che è stato per colpa sua che mi ha fatto bere l'UNICO...bicchiere di Cointrau!era da una vita che non assaggiavo alcolici, per via della mia, diciamo "allergia" all'alcool!Però è andata bene...mi avete fatto "delirare e alla facca mia vi siete fatti risate infinite!

.....a rivederci presto Koala!Grande uomo duro!!!
ehi....a momenti mi dimenticavo di Bob84......molto .....molto simpatico, molto socievole.....e molto appassionato anche lui di fotografia come Digitald, e che si sono uniti per farci venire un pò decenti nelle foto che spero vedrete presto.
Grazie anche alle zavorrine che sono venute con i rispettivi centauri!tutte molto simpatiche!!!!
Non voglio prolungarmi di più, perchè potrei scrivere all'infinito!!!!
Allora.....adesso vi parlo un pò del mio viaggetto, delle mie emozioni.....
Sabato mattina sveglia alle 6.00, 6.15, 6.30, 6.45...mi devo alzare per forza..
Subito telefono Marcod, e gli chiedo dove fosse, dato che doveva venire a prendermi da Torino sotto casa......lui mi risponde che è gia quasi sotto casa e io in due salti sono fuori, tutto assonnato.
Partiamo subito con destinazione Milano, dove ci aspettava Digitald, il quale ci dice telefonicamente che si trova sul lato destro, e noi giunti presso il casello della tangenziale di Milano non vediamo nessuno alla nostra destra......che facciamo.....boh...continuiamo.....ma ad un certo punto sentiamo un fischio (menomale che sa fischiare), perchè io sarei rimasto li!

, ci giriamo e si trova nel parcheggio piccolo, ma al lato sinistro, dai...è stato preciso!
Beh poi subito sale al volo, nel vero senso della parola e ripartiamo alla volta di assisi!
Dopo un lungo e interminabile viaggio, in mezzo a code estenuanti arriviamo (per fortuna) alle 12.30 e siamo riusciti a fare anche bella figura sulla puntualità!
L'incontro era previsto a S. Maria degli Angeli, davanti alla basilica, e appena andiamo nella piazzia riconosco da lontano Luc@, e allora per rompare il ghiaccio, dico "parola d'ordine Hornet.it" e allora si girano tutti e cosi iniziamo le presentazioni, che come a precisato Digitald, bisognerebbe rifare almeno per altre 20 volte per ricordare tutti i nomi......ma va benissimo cosi!
Dopo un pò, arriva(per ultimo)

il più "lontano"

, ovvero Trex.......e ci rechiamo subito alla volta del locale dove avremmo dovuto pranzare!
A dire la verità, mi aspettavo quei posti dispersi in mezzo alle campagne, con strade sterrate, invece è un posto semplicissimo, che si trova lungo una statale, dove è concentrata all'interno una cucina favolosa che difficilmente dimenticherò.
Non ci provo nemmeno a scrivervi cosa abbiamo mangiato, perchè non ricordo nemmeno data dall'abbondanza delle portate.
Comunque mezzo pomeriggio passa a tavola a ingozzarci a più non posso, come dire "dalla brace al piatto" ne vero senso della parola!
Verso le 16.30 se non ricordo male, riusciamo ad togliere le gambine da sotto al tavolo, e cerchiamo di capire cosa fare, e dopo diverse foto.....decidiamo di andare a visitare "l'eremo delle carceri", sito a circa 4 chilometri da Assisi a 791 metri di altitudine sulle pendici del monte Subasio, dove S. Francesco e i suoi seguaci si ritiravano nella contemplazione e nella preghiera.
Posto che a me ha colpito tanto per via della grande spiritualità che vi regna dentro!Davvero penso che chiunque ci vada con un pò di meditazione riesce a trovare un pò di pace interiore!Purtroppo era gia tardi e praticamente i frati francescani, ci hanno fatto il favore a farci visitare il posto, ma molto velocemente perchè era tardissimo ed era anche buio!
Da li scendiamo alla volta della "Rocca di Assisi" che illuminata è stupenda, ma purtroppo faceva freddissimo e siamo dovuti allontanarci brevemente, e ci siamo recati nel paese, ovvere ad Assisi, nelle viuzze, davvero belle, praticamente mi sembrava di camminare in mezzo ad un presepe!
Indimenticabile!Vivrei li in mezzo per tutta la vita!
Siamo scesi fino alla Basilica, ma dato che era buio e faceva freddissimo, dopo una breve passeggiata e breve sosta in un bar, ci siamo recati a cercare una pizzeria per poter completare "l'ingozzamento" della giornata!
Gira...gira....anche con l'aiuto del "Tom tom", di pizzerie aperte nemmeno l'ombra!Ma è mai possibile che tutte le pizzerie in quei posti alle 22.00 siano gia chiuse?!mah....
Dopo un pò di telefonate per cercarne qualcuna, decidiamo di recarci al Mc Donald!Squallido vero, ma io ero contento, mangerei panini tutti i giorni!
Dopo la breve sosta, ci rechiamo alla volta dell'hotel per andarci a tuffare nel letto!e invece....Marcod, digitald, Koala decidono di scendere nella hal e di prenderci qulcosa da bere!e cosa faccio io?potevo mica guardare?e allora dalla mia bocca esce una parola....."Cointrau"......due sorsi e avevo bevuto tutto, e 5 minuti per non capire più nulla e praticamente sono diventato il divertimanto di tutti!però fa bene ogni tanto far vagare la mente.....
A dire la verità, di ragazzucce carine ce n'erano...ma non è vero che mi interessavano, almeno al Packy lucido!
Comunque ce ne andiamo in camera, e si arriva tra una chiacchiera e l'altra a mezzanotte!e cosa faccio quando Koala va a dormire nella sua camera.......non riesco a dormire, e inizio a litigare con il cuscino alto 2 cm e con il materasso praticamente inesistente, ma poi all'improvviso, non capisco più nulla e mi risveglio, quando sento suonare quella specie di telefono cellulare di Daigor, il quale si alza prontamente a mezzo squillo di sveglia e apre la finestra, o meglio la "Tapparella", non sapendo che io sono come un motore diesel, ho bisogno di aprire gli occhi con molta molta calma!e allora per forza, invece di dare il buongiorno, ho escamato"che cacacazz"!!!e tutti non capisco perchè iniziano a ridere.......che modi!
Ci alziamo tutti, e andiamo a fare colazione sotto nell'hotel, colazione abbastanza abbondante,dopo di che arriva Trex con la sua bella hornella tecnologica supersportiva

e ci porta ad un bar a completare la colazione!Poverino ha lavorato tutta la notte!!!
Dopo di che, andiamo verso la basilica, nel frattempo era però arrivata anche Virago e zavorrina!
Dopo la visita in basilica, dove a dire la verità, spiritualmente mi è servito molto, compro due cosine per la mia family e ci rechiamo alla volta del parcheggio per salutare Luc@, Danko e le loro rispettive consorti, e salutati anche Virago, consorte e Koala ci avviamo alla volta di casuccia nostra!
Io durante tutto il viaggio, tranne per la breve sosta per mangiare due paninozzi, ho dormito sempre!e nel frattempo Digitald rompeva facendomi delle foto!
e poverino Marcod che si è sparato tutto il viaggio a guidare!
Lasciato Daigor dove l'avevamo preso stamattina, Marcod mi accompagna a casa!
Che bei momenti ragà!Spero di ripetere tutto, in un altro posto il prima possibile!!!!
GRAZZIE!!!!
PS: scusate se ci sono degli errori, ma non ho voglia di rileggere tutto per correggere le imperfezioni e gli orrori, ma ho gia scritto più di quello che è nelle mie possibilità!!!!
scusate anche se mi sono dimenticato di qualcuno/a o di qualche dettaglio che dovevo scrivere, ma aspetto anche le altre impressioni!!!