Autore Topic: Report LIVE - Minimotoraduno Invernale 26 Febbraio - Bocca Serriola  (Letto 28863 volte)

Offline Bob84

• SBK
  • *****
  • Post: 3669
  • Età: 40
  • Ancona
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Hornet 600 m.y. 05 - ORA FZ8!!!
Semplicemente due giorni fantastici!!! [ok]  [ok]

E che vi racconto?!? Gli altri han già detto molto... ah, ecco... siamo passati a Fano per evitare che i nordici rimanessero bloccati in mezzo alla Toscana innevata: da Fano potevano infatti prendere l'A14 e cominciare la ri-salita! :fifi:

Comincio col dirvi che siam partiti da Citerna alle 11:00 con la neve che cadeva copiosa, e ci ha accompagnati fin oltre le 12:45, quando abbiamo completato Bocca Serriola e siamo entrati nella mia regione!! Che emozione, e che freddo!! Visiera aperta per contrastare il continuo appannamento (mò scrivo alla Shoei, alla faccia dell'antiappannante!! :bastard:  :bastard: ); quando ci siamo fermati per rifoccilarci con thé e cappuccino eravamo contenti come bambini con le caramelle, tutti con un sorriso a 45 denti (che battevano dal freddo però!! :haha:  :haha: ).

Voglio aggiungere solo un pensiero, che ho condiviso con gli altri al casello di Fano (e voglio comprendere anche Antonio e Gianluca!!):

GRAZIE!!!

...della compagnia, dell'allegria, del modo di affrontare la due giorni e tutti i momenti insieme senza mai lamentarvi... davvero difficile dirlo a parole, ma si sta sempre bene in vostra compagnia!! :pianz:  :sisi:

Felicissimo di conoscere le Hornettare nordiche, davvero delle donne con le palle! (tutte e tre!! :up: ), Marco eroe della tre giorni; contentissimo di ritrovare Antonio e Gianluca.. quanto agli altri... siete le "solite" certezze!! :birra:

Appena posso posto le (numerose) foto!! :stica:  :stica:

:bacio:

• Zavorrino/a: Monoposto
Piccolo aggiornamento pre report.

I noddici si trovano a Bologna, tra circa un'ora lasceranno lo zainetto (patty).

• Zavorrino/a: Monoposto
Ed eccomi qui appena riesumato dopo una belle doccia con acqua rovente e davanti ad una tazza di thè caldo. Quasi quasi pronto per ripartire  :LoL:
La giornata comincia abbastanza prestino anche per me, già alle 6.20 sveglio, ancor prima che la sveglia suonasse, controllo il forum per eventuali aggiornamenti dell'ultimo momento, colazione, scafandratura e si parte per il primo appuntamento con guardia, altro caffè, e prosegioamo per l'appuntamento con il resto dei romani. Arriviamo tra i primi ed aspettiamo gli altri. 8.30 esatte si parte e raccattiamo prof all'autogrill sbagliato  :bastard:. Passiamo il casello e ci mettiamo a velocità di crocera, uscita orte e proseguiamo per la E45, sosta poco prima di Perugia e ripartiamo per città di castello, strada sbagliata (SCUSATE!), ma almeno vi ho fatto spezzare la monotonia della pallostrada, con due curvette. Poco prima di città di castello ci separiamo io e guardia ed andiamo in albergo per il ritrovo con i noddici. Ore 12.25 arriviamo dopo 3 minuti arriva anche il resto del gruppo, abbastanza infreddoliti anche loro. Molliamo gli zaini e si parte per bocca seriola. Un po di curvette e ci si ferma pre rifocillarci, quando il resto dei romani è costretto a ritornare verso casa. Il resto del gruppo procede, e su su su per le stradine di montagna, tra curve e tornanti ci divertiamo che è una meraviglia, fin quando non arriviamo a fare un bel pezzo di sterrato dove i miei polsi ne hanno risentito un bel po. Finito lo sterrato, procediamo per Viadimaggio, dove le curve sono spettacolari, con strade pulite e il gruppetto di testa che se la spassa, sia in salita che in discesa :LoL:
Finiamo questa giornata in moto salutandoci con grip geppy e trex.
La serata in albergo si consuma tra chiacchere ovviamente di moto battutacce e muttley che cercava un compagno di stanza atto a soddisfare i suoi desideri notturni.
Andiamo tutti a dormire, quando la mattina si presenta nevicando. Colazione e alle 11 si parte destinazione casa.
Io e guardia procediamo verso roma e i noddici verso le loro destinazioni.
Becchiamo neve, tanta , fino  quasi a Perugia, dopo di che becchiamo un po di pioggia a tratti per tutto il rientro.
Ore 15:30 circa arrivati a casa e poco più di 700 km.

Doveroso un ringraziamento a tutti i partecipanti per i km percorsi per aver condiviso questi due giorni con noi. Spero che siate stati tutti bene, ma visti già alcuni report credo di aver già una conferma.

COMPLIMENTI A DI NUOVO A TUTTI
Mi raccomando tenete sempre i motori accessi (anche se la benza costa cara) che è probabile che si organizzi un'altro miniraduno con temperature migliori..
« Ultima modifica: 27 02 2011, 17:12:53 da hornino »

• Moto: honda hornet
Eccomi qui dopo una bella doccia calda ed un caffe.....con annessa sigaretta.. :LoL:

rientrato da poco piu in un oretta sotto una pioggia che non ha mai smesso di venire giu...

oltre alle ormai solite frasi cosa posso dire?

ormai non ci si siente piu semplici motociclisti ma Amici Motociclisti....

il grande Renatone nazionale ormai una certezza...

le tre fanciulle nordiche che hanno dimostrato di avere piu palle loro che molti altri maschietti... :bastard:

LaCri che si è macinata km su km un due.....

Carla che ogni istante con lei è una risata...

La new entry Patty...un po taciturna ma....recupereremo.... :haha:

il degione dalla risata contagiosa.....tranne quando mi frena in mezzo alla curva... :LoL:

marco ragazzo troppo simpatico con il quale ci siamo conosciuti meglio...

bobbete dalla macchinetta fotografica dipendente..poi il discorso che stavamo facendo ieri a cena andrà continuato... :up:

i ragazzi romani che sono partiti con me ed antonio la mattina.....

trex che basta guardarlo che ti mette allegria.... :fifi:

all'attivo il mio km segnata 710...710 km di puro divertimento...due giornate lontani ognuno dai problemi...due giorni da ripetere assolutamente.... :fifi:

un grazie ad hornino per la sua preziosa compagnia..ormai basta un solo sguardo per capirci....un amico che lo diventa sempre di piu giorno dopo giorno...

ed un grazie a tutte le persone che hanno contributo a realizzare questo mio piccolo desiderio...quello di fare Bocca Serriola.... :LoL:  :LoL:  :LoL:  :LoL:

Per molti potrà sembrare una cosa assurda ma per i motivi che mi hanno spinto ad organizzarlo non lo è cosi tanto... :up:  :up:

Nell'incerto tengo aperto...

• Zavorrino/a: Monoposto
Ultimo aggiornamento alle 18:00. Zainetto Patty rilasciata al casello.

• Moto: honda hornet

che inizia alle 20.10, quando telefono a Guardiuccia avvertendolo che sono 25 km davanti a loro, e quindi che mi devono raggiungere! Sono in anticipo, come MIO solito!  :stica:

alle 20.10  :fifi:  :mmm:

in anticipo si..ma sbagliando area di servzio.... :spank:

• Moto: honda hornet

E' una cosa drammatica, davvero, ci sto male; per fortuna non sono il Moderatore della sezione Tecniche di guida, sennò sai che figura ci farei... è un po' come se il Moderatore di Meccanica e Manutenzione, dopo avermi consigliato di mettere sotto carica per una notte la batteria che improvvisamente entrava in coma, arrivasse al raduno e avesse bisogno ogni volta di volontari per far partire il suo bolide a spinta... sarebbe assurdo, noh!? :LoL:  :LoL:  :LoL:

chissa chi sarà.... :bastard:

a quando il pagamento per tutto le volta che abbiamo spinto... :fifi:

• Moto: honda hornet
Aggiornamento dei nordici LaCri, Carla e marco....

sono in sosta calduccio a Parma....

dai ragazzi che manca poco e state a casa... :up:  :up:

sbagliato... :emo:

Offline Augghi

• SBK
  • *****
  • Post: 3522
  • Età: 68
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Hornet 900 anno 2007 - moto avute nel tempo: Honda 500 Four, Suzuki 550 Gsx, Honda 750 Cbf, Honda 900 Bol d'or, Suzuki 750 Gsx, Honda VFR 750 F, Kawasaki 900 GPzr, Honda CBR 600 F, Honda CBR 600 RR.
  • Zavorrino/a: Alessandra
 :lamps7: Giornata veramente fantastica! Appuntamento alle 8:00 al primo Autogrill della bretella Roma Firenze, dove trovo già "infeddoliti" Guardia, Hornino H900 The Duke e Diablo. Dopo poco, arrivano Mimma + 2 amici. Commenti sul freddo, battute varie, qualche caffè pieno alle moto e partenza. Alla prima sosta, commento con H900 e Duke, che il freddo era veramente insorportabile....ma per spirito di corpo, anche se non pernottiamo, decidiamo di continuare. Poi il freddo si fà meno intenso...ma sempre freddo era....si continua fino ad arrivare a Città di Castello. Quì ci incontriamo con i "nordici"  Geppy, Bob, Trex, Grip, Muttley, (non me ne voglia, chi mi sono dimenticato) che sono veramente da applauso, visti i chilometri in più che si sono sorbiti ed il maltempo, ma chi merita veramente un mega plauso, sono le tre ragazze: La Carla, La Cri e la Patty....i miei sinceri complimenti, siete delle vere motocicliste, nel vero senso della parola! Dopo i saluti, si decide di salire verso una locanda di montagna. La strada si presenta "interessante" curve, tornanti e brevi rettilinei...qualcuno inizia ad allungare ed io....mi accodo! Dopo essere davanti con dietro il gruppetto agguerrito formato da Grip, The Duke e Guardia, mi vedo passare da uno veramente "indiavolato" che da come guidava si capiva che conosceva bene la strada. Decido di seguirlo fino alla meta, poi scopro che era Muttley! Ovviamente gli faccio i miei complimenti! Arriavano tutti e ci diamo alla cibarie: panini, birre, vino ed ovviamente, l'immancabile e corroborante caffè. Poi noi romani di ritorno, salutiamo i nordici ed i due romani che hanno deciso di restare, Hornino e Guardia. Il ritorno è stato veramente "veloce" forse troppo! Speriamo che non ci abbia fatto un bel "primo piano" qualche Autovelox :dash: ! Comunque, alle 17,40 ero a casa....quasi un Record. Infatti, il Prof è preoccupato...per la paura di essere stato immortalato, ma in questo caso è una foto di gruppo! Grazie a tutti/e per la magnifica giornata! Dimenticavo.....INDIMENTICABILE! :up:

Offline lukino85

• Post: 555
  • Età: 39
  • Macerata
  • Moto: Honda Hornet 2009
  • Zavorrino/a: Jessica
Che bel report  ;-)  immagino il freddo che avete sofferto ma sono sicuro dalle foto che ho visto che ne è valsa la pena... voi si che siete Motociclisti con la M maiuscola... non vi ferma nemmeno la neve  :stica:  :LoL:  io il freddo proprio non lo sopporto  :dash:  :dash:

ps: dove sono le foto piu movimentate della notte  :bastard:  :haha:  :haha:  ah lorè ma te sei fatto immortalà con lo spazzolino ahahahahah :bastard:

Offline tornado76

• 50 ino
  • *
  • Post: 85
  • reggio emilia
  • Moto: hornet 600 del 2001
  • Zavorrino/a: marianna
complimenti ragazzi, e sopratutto RAGAZZE, avete avuto il coraggio di farvi tutti sti km con questo freddo, un po vi invidio, ma anche un po' no (freddo),se penso che ieri mattina ho fatto una 30 ina di km e mi sono congelato......cmq organizzate una cosa del genere anche verso aprile-maggio e sicuramente saro dei vostri ciaoooooooooooooooooooooooooo :lamps7:  :lamps7:  :lamps7:

Offline degio1975

• Moto 2
  • ***
  • Post: 682
  • Età: 49
  • bologna
  • Moto: hornet
 :ciao: Ciao a tutti, grandi e belle giornate :lamps7: , personalmente adoro girare in moto :mOto:  con la neve  :ecc: oggi ero felice come un bimbo mentre fa il bagnetto LOL .

vi voglio bene a tutti/e :lamps7:

FOTINE QUI<---<
« Ultima modifica: 27 02 2011, 19:58:39 da degio1975 »

Offline degio1975

• Moto: hornet
 :up: MARCO è a Pavia delle donne nonso nulla :dash:  :dash:

• Moto: honda hornet
Le ragazze avvertono me ed hornino.... Per ora non abbiamo notizie... Appena si fanno sentire metteremo il post...

Minimotoraduno invernale 26 febbraio 2011

Ultimo post 26 02 2011, 18:25:00
da prof
xx
Report:Bocca Serriola\ Bocca trabaria e dintorni...Domenica 10-10-10 :)