Autore Topic: Report LIVE - Minimotoraduno Invernale 26 Febbraio - Bocca Serriola  (Letto 28859 volte)

Offline alex_gio

• Post: 460
  • Età: 41
  • Pratiglione (TO)
  • Moto: Si :-)

Anche Chuck approva!  [ok]
 :lamps7:
La liberta' di coscienza e' un diritto naturale, antecedente e superiore a tutte le leggi e le istituzioni umane: un diritto che non fu mai dato dalle leggi e che le leggi non potranno mai toglierci. (John Goodwin)

Offline andreawaco

• Moderatore
  • Post: 1836
  • Età: 47
  • Repubblica di San Marino
  • andreaermeti@live.it
  • Moto: monster600,cbr600rr,R6my04, hornet08 ex interstellar black ora Ferrari pearl white,Karotina 1290R,tuono factory V4,GSXR1000R
  • Zavorrino/a: lisa
ieri mattina appena sveglio ho visto il sole e ho pensato a voi,immaginavo che la giornata sarebbe stata spettacolare!
poi dopo la telefonata di carla e muttley ho iniziato a rosicare un bel po... :fifi:

grandi ragazzi,nonostante le temperature polari gli impavidi hornettiani portano in alto il nome del forum,per il prossimo anno contatemi gia',comincio a mettere via gli euri per l'abbigliamento invernale...
se la curva si fa stretta,metti giu' la saponetta

• Zavorrino/a: Monoposto
Ebbene si ! Al miniraduno invernale non poteva non mancare la neve. Colazionati ci accingiamo a prepararci e fare rientro verso casa.

Offline Giaz88

• Post: 381
  • Età: 36
  • Treviso
  • giaz_88@hornet.it
  • Moto: Hornet 2008 ABS
  • Zavorrino/a: Lisa
Report personale:
Giornata iniziata male perchè all'altezza di Deruta morivamo veramente di freddo e avevamo quasi l'intenzione di tornare indietro, ma proseguita molto bene perchè la temperatura è salita e da Città di Castello in poi ci siamo veramente divertiti, anche perchè abbiamo fatto il rendez vous con i "nordici", ad alcuni dei quali (dicasi Bob, Trex, Grip e Muttley, nonchè la mascotte Carletta che già per come guida si becca due voti in più in qualsiasi valutazione) sono veramente molto affezionato.....
Km 550 sul parziale, bella goduria di guida, grandi soddisfazioni per amici vecchi e nuovi, ottima pappata rustica di pane, salsiccette e birra vicino al camino acceso del "baretto dei motociclisti" a Bocca Serriola......non mi resta che postare
LE MIE FOTO
attendendo il report finale di coloro che sono rimasti a dormire in zona Città di Castello, augurando loro di divertirsi e stanotte di "vedere la superbike" (a buon intenditor poche parole.....)

P.S.
Un piccolo aneddoto: da Città di Castello si va verso Bocca Serriola, strada bellissima a livello di tracciato, ma pavimentata bene e male a macchia di leopardo. Ebbene, inizia il consueto ingarellamento, schizzano avanti quelli col polso pesante e cioè Daniele (GRIP), Augusto (AUGGHI) e un tizio col casco azzurro.....io rimango un pò attardato e con l'aiuto di Gianluca (GUARDIA) cerco di ricucire e ricongiungermi ai fuggitivi; dopo un pò di passo indiavolato il buon Gianluca stanco per il "lavoro" fatto nel recupero, da strada a me che invece ero abbastanza riposato perchè a "pilota automatico" mi limitavo a stargli in scia e mettere le ruote sulle sue traiettorie.
Alla fine riesco a riprendere i tre e a domandarmi chi ca@@o fosse quel tizio col casco azzurro che andava come un diavolo (GRIP e AUGGHI già li conosco abbastanza bene e non mi stupiscono); arrivati in quartetto su a Bocca Serriola mi affianco subito al "tizio col casco azzurro", che se lo toglie e con mia sorpresa  (e sollievo) ne esce la faccia angelica di Renato (MUTTLEY) il quale con innocenza mi dice che lui ha tre caschi diversi che alterna di quando in quando....
Morale della favola: niente di nuovo, nessuna gerarchia mutata  e soprattutto "non è arrivato nessun nuovo sceriffo in città"..... :up:  :up:
che bella compagnia! è sempre un'emozione vedere tanti motociclisti insieme con facce sorridenti e simpatiche!! che gruppo!!! complimentoni!!!!!!!
Giaz88
-non è vero che non si può vivere senza una moto, ma non averla si può dire di non aver vissuto abbastanza-

Offline 85antohorny06

• 50 ino
  • *
  • Post: 212
  • Età: 39
  • Sesso: Maschio
  • Il contagiri del motore modula i battiti cardiaci.
  • Moto: Honda Hornet 600, 2006
  • Zavorrino/a: Eleonora
Ragazzi siete veramente veramente grandiii.......la prossima volta sarò dei vostri....mi avete fatto venire troppa voglia di gite,raduni ed uscite tutti insieme appassionatamente.... :up:  :up:  :up:  :up:  :up:

Offline mimma

• Moto 2
  • ***
  • Post: 727
  • Età: 53
  • artena (roma)
  • Sesso: Maschio
  • Moto: honda nsr 125 ,gpz 600 fzr 600, super tenere 600, suzuki djebel, hornet 600-01, hornet 600 -06, multistrada 1000
  • Zavorrino/a: mimma
Grande prof...tranquillo per le multe ci penso io,  ti accompagno alll'ufficio postale dove si fa poca fila, te lo assicuro, io ci vado sempre,.......... :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  scherzo,....mica tanto...... abbiamo allungato un pò solo per non arrivare con il buio e nonostante l'allungo sono arrivato a casa con le tenebre, che dire ragazzi, dopo un lunga assenza per lavoro è stato un piacere rivedere i vecchi amici antonio e gianluca ............ma la cosa più bella è stata conoscere tutti gli altri ...devo dire veramente persone splendite il mitico prof, stefano the duck, grip, h900, augghi, diablo,(scusate se mi dimentico qualcuno del gruppo di roma) trex che per fare una foto a quella gnoccona se inventato di tutto.....leva quelle borse dalla moto che non se possono guarda....e tutto il gruppone dei nordici......, più di 600 km percorsi in una sola giornata, stremato  ma gioioso e felice,  è inutile ripetere le cose già dette dagli altri sul percorso ,le favolese curve etc ...ma lasciatemi esporre solo una cosa ! antonio comprati un tom tom ......le foto le posto domani...grazie ancora a tutti   :bastard:  :bastard:  :bastard:  :bastard:  :bastard:
« Ultima modifica: 27 02 2011, 11:27:14 da mimma »
il coraggio non mi manca, è la paura che mi frega

Offline grip_69

• Post: 3017
  • Età: 55
  • bibbiena (ar)
  • Sesso: Maschio
  • abbaglia, scala e apri
  • Moto: hornet 03, hornet 2009 and now BMW F800R
  • Zavorrino/a: Marina
Bene Andrea, perchè se c'eri te e il resto della banda la giornata era sicuramente ancora più bella. :up:

Ancor prima di incominciare a raccontare gli episodi che hanno caratterizzato la giornata di ieri, il mio pensiero va a Citerna, dove il gruppo del nord, i romani insieme a Muttley e Bob si sono fermati a dormire:
"Ragazzi sta nevicando di brutto in questo momento, fate alla svelta i bagagli e ripartite altrimenti la faccenda si fa triste"   :-( ( ovviamente li ho già avvisati telefonicamente).

La giornata di ieri incomincia per me a Sansepolcro, dove intercetto il gruppo nordista che arriva un po in ritardo e completamente congelato. :Doh:

Dopo che la circolazione arteriosa aveva ripreso un normale funzionamento ripartiamo tutti insieme per unirsi al grosso del gruppo proveniente dalla capitale.

Che bello vedere tanta gente che si abbraccia, ma la voglia di affrontare Bocca Serriola :GoGoGo:  era troppo forte e in men che non si dica eravamo di nuovo tutti in sella.

L'approccio con il "passo" inizia timidamente, poi, nonostante l'asfalto non fosse dei migliori la sicurezza aumenta e aumentano anche gli ingarellamenti :ecc: ....e con Duke, Muttley, Augghi, Guardia ci siamo fatti delle belle curvette. :fifi:

Arrivati in cima decidiamo di fare una sosta al bar, panino birra caffè un bel sigaro foto di rito, arrivano i primi saluti il gruppone romano che non pernottava decide di tornare a casa :ciao: ....noi proseguiamo nonostante il gelo. :uRlo:

Il giro prosegue in direzione Bocca Trabaria,faccio io l'andatura.
I primi kilometri sono abbastanza delicati in quanto l'asfalto era coperto da un sottilissimo strato di neve, insidioso perché quasi invisibile.....sosta benza, nel frattempo ripariamo il porta targa del Cri che si era stufato di rimanere aggrappato al codino, e arriviamo a Borgo Pace dove siamo costretti ( ma era previsto, il piano "B") a fare una deviazione perché bocca trabaria era ancora chiusa per frana. :dash:

A Borgo Pace ci aspettava il famigerato Passo della Spugna, :asd:  tortuosa stradina di montagna in gran parte sterrata e gelata.....13 km dove mi fischiavano gli orecchi per qualche accidente ricevuto dai compagni :furious: .....però ragazzi avevo un conto in sospeso con Muttley...... :fifi:  :fifi:

Superato l'ostacolo mentre alcuni fanno rifornimento....ma questa volta al bancomat, succede il fattaccio:
Il Vuferone di Geppi cade rovinosamente a terra causa cavalletto messo in malomodo. :Doh:

A parte qualche graffio sulla carena il danno maggiore è la leva della frizione "spezzata" io personalmente da buon toscano avrei imprecato tutti i santi del paradiso, lui da quel signore che è, con il suo accetto tosco-calabrese si è limitato a dire: "pazienza". [ok]

Ripartiti ci aspettava l'ultima gioia( motociclisticamente parlando) della giornata, il passo di "via maggio"  :GoGoGo: dove Il Geppi ha sfogato tutta a sua rabbia :uRlo:  e dove Muttley, Trex, Hornino e io siamo stati colpiti da una sorta di paralisi al polso destro  :fifi: ( sapete il freddo fa brutti scherzi) che spettacolo....sinfonia del quattro cilindri. :stica:

Dopo che Trex, :clap:  da vero "mago della motocicletta" ha riparato la leva della frizione di Geppi, sono arrivati i saluti, peccato avrei voluto rifarmi tutto il giro all'incontrario, per me e soprattutto a  Geppi ancora rimaneva un po di strada da fare il resto del gruppo era a pochi km dall'hotel.

Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici, DUKE ( ti aspetto al Muraglione) PROF (quando vieni a Poppi se non mi chiami son ca..i) Augghi,Diablo,Geppi,Bob,Trex, Guardia,Hornino e il mio socio Muttley compagno di mille scorribande, :Mano:  e poi conoscere molti altri nuovi, MiMMA evviva la benemerita, che spero di rivedere presto in altri motogiri. :ciao:

Ma tutto il mio rispetto va alle ragazze di Hornet.it: :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:
La Carla e La Cri insieme al mitico Marco [ok]  hanno affrontato veramente un duro e lungo viaggio per essere presenti....avete tutta la mia stima e il mio affetto.

:lamps7:  :lamps7: ....sabato prossimo si replica ( speriamo)

« Ultima modifica: 27 02 2011, 11:22:06 da grip_69 »
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.

Offline supertrex

• Moderatore
  • Post: 3240
  • Età: 49
  • IO NON VOTO....
  • Moto: garelli Gta,CX 125,monster 600,ss 750,Gsxr 1100, Yamaha R1 98',YZF 750 Sp,Hornet 2007, CB1000R....e tante altre
... Mi sono fatto spiegare??.....

Offline VirtualAngel

• Post: 4453
  • Età: 38
  • Pietrasanta (LU)
  • La Poderosa
  • Moto: Hornet 2006 DPM
  • Zavorrino/a: Marty
Grandissimi, semplicemente fantastici!  :up:
Peccato davvero non potermi essere unito a voi, anche se ad essere sincero fino all'ultimo ci speravo  :fifi:
A piedi cammino... in macchina viaggio... in moto sogno!!!
Felice di essere un Motociclista!

Offline Bob84

• Post: 3669
  • Età: 40
  • Ancona
  • Sesso: Maschio
  • Moto: Ex Hornet 600 m.y. 05 - ORA FZ8!!!
Casa CALDA casa!! :up:  :up:

Buon appetito, vado a pranzo!! :haha:  :haha:

• Zavorrino/a: Monoposto
Romani appena arrivati a casa, con 700 km e passa per noi. Ritorno con la neve e un po di pioggia.
Appena mi riprendo scrivo qualche parola in più

Offline prof

• Moderatore globale
  • Post: 9052
  • Roma!
L'importante è che siate arrivati sani e salvi!!! :up:
Notizie dei nordici? Sono a casa anche loro?
“The fact remains that getting people right is not what living is all about anyway. It's getting them wrong that is living, getting them wrong and wrong and wrong and then, on careful reconsideration, getting them wrong again. That's how we know we're alive: we're wrong.”

• Zavorrino/a: Monoposto
Con i noddici siamo sempre in contatto ad ogni sosta, credo che abbiano fatto qualche strada alternativa, ci è arrivato un sms con scritto siamo a Fano (e noi.. a Fano, azz ci fanno a fano)Vabbe1
Ancora mi sa che è presto per loro, credo che prima delle 6 non arrivi nessuno.
A dopo se ci saranno aggiornamenti

Offline guardia_79

• MotoGP
  • ****
  • Post: 1273
  • Età: 45
  • Roma- Acilia
  • Moto: honda hornet
Ora doccia... poi caffe e report.. :LoL:
Nell'incerto tengo aperto...

Ultimo post 26 02 2011, 18:25:00
da prof
xx
Report:Bocca Serriola\ Bocca trabaria e dintorni...Domenica 10-10-10 :)