Non so da dove iniziare.......... un turbinio di emozioni sono ancora impossessate dei miei neuroni....
E' stato un w-e veramente intenso e meraviglioso... incredibilmente per una volta la realtà supera qualsiasi aspettativa... ho sognato per settimane che mi sarei divertita, ma mai e poi mai avrei pensato così!!!
Alla prima tappa incontro quel folletto di Carla, alla seconda il mitico Marco che ci racconta della sua disavventura... 'nnaggia!!!
Ammetto che sabato mattina a Fiorenzuola mi è balenata per un piccolissimo istante l'idea di tornare indietro...... il freddo era veramente devastante ma per fortuna la parte razionale di me è sempre ben nascosta
Lascio a Carla e a Marco il tempo di decongelarsi in autogrill e corro a prendere Patty, che naturalmente già aspettava a Raggio Emilia.
Ci incontriamo poi con Degio, dove avremmo dovuto incontrare anche Diego... un pensiero è volato a te e alla tua mamma
e proseguiamo fino ad incontrare Muttley che già in lontanza ci scalda col suo sorriso e con l'ennesima sosta decongelante obbligata
Finalmente arriviamo anche da Grip e da lì voliamo verso l'albergo... non me ne vogliano gli altri mitici compagni di avventure ma l'idea di rivedere finalmente Hornino e Guardia (in moto per di più!!!!!) mi rendeva sempre più felice!
Baci sorrisi e abbracci non possono mancare ma si fa in fretta a mollarei zaini e zainetti per iniziare il giro vero e proprio... e invece no!!! Sosta a città di Castello con il resto del gruppo e da qui FINALMENTE via!!!
Dopo 3 o 4 curvette ci si ferma.... "ma come?!?!??!"
sosta pausa pranzo-foto-cazzeggio mi informano, uhffffffffffffffff
Inizia il valzer delle macchine fotografiche...non so se lo avete notato ma l'obiettivo mi da proprio noia
qualcuno, nonostante le mie minacce e le mie fughe riesce ad immortalare il mio visino angelico...
e vabbè
Salutiamo parte dei romani che tornano verso casa... spero di rivedervi presto!!!!!
@PROF: il NanoDaGiardino qui presente la prossima volta farà lo sforzo di ARRAMPICARSI sul tavolo per darti un bel calcione nei denti
questo perchè sono permalosa, non perchè mi ricordi davvero il motivo per cui avrei dovuto darti un calcio
Da qusto punto in poi un valzer di curve e di moto ruota attorno a me...
Grip, Geppi, Trex, Muttley, Hornino, Guardia, Bob, Marco, Degio: ho avuto modo di farmi incatare dalle traiettorie che la moto di ognuno di voi disegnava... vi ho osservato e ad ognuno di voi ho rubato qualcosa che porterò con me per un gran bel po'.
Grip: GrAzIe per lo sterraro... per i due doppi tornanti in DISCESA, anche loro sterrati e per i km di brecciolino e asfalto che ci hai fatto percorrere........
nonostante questo confermo l'ottima impressione che mi avevi fatto al pranzo due settimane fa!
Geppi: so che non vale poi molto ma... mi piace un sacco il tuo stile di guida!!! E anche il tuo vuferone... sbav sbav sbav!!!
Trèx: notare la pronuncia milanese
grazie per avermi confezionato la targa... e grazie anche per il saluto!
Muttley: sui 6 anni di idraulica buttati lì dentro ci si potrebbe scrivere un libro.... ma me lo terrò per me.... se però spifferi tu spiffero anche io!!!
Hornino: tu sei tu e non c'è bisogno di parole... gioia pura riuscire a farsi un pezzo di strada insieme in moto... la prossima volta pista??????????
Gianlù: non ascoltare chi ti dice che vai più piano della Cri.... è stata la corriera a rallentarti
Bob: grande apripista oggi, complimenti!!!!!
Marco: compagno di viaggio impeccabile
Degio: mi spiace averti lanciato il rametto finito sotto le ruote della ScRaTtIe.... non sono riuscita a non guardarlo e..... zacchete! sorry!
Tornando verso l'albergo ci fermiamo ad un distributore per i saluti dei tre fuggiaschi... baci e abbracci con tutti e tre e poi.... hornino deve aver battuto la testa in modo serio e compromettente... mi cede il gsx...
dico fermamente "no"
chiaramente dopo 45 secondi ci sono già sopra
superati e primi momenti imbarazzanti la sua moto ed io scopriamo che abbiamo un feeling strepitoso.... ed io che ero contraria alle carenate e ai mezzi manubri... vabbè antò visto che stai facendo fare gli adesivi mettici LaCri, sicuramente ci sta meglio di Hornino!!!
che spettacolo ragazzi....
A breve aprirò un sondaggio: sul gsx-750-r di hornino ci fa più bella figura il proprietario o la LaCri, magari in MINI?????????????
Cena, nottata e giornata di oggi magari ve le racconto domani.......... io mi sono stufata di scrivere e sicuramente voi di leggere!
Buona notte a tutti!!!!