la giornata è cominciata bene, ed è finita meglio.
Come al solito, sicuramente sono il primo ad alzarmi, sentendo il richiamo della strada che alle 6.10 comincia a bussarmi fuori dalla finestra pregandomi di sbrigarmi.
Il primo pensiero, come sempre è rivolto alla mia fedele compagna (che in questo momento non è la moto),
ma la mia zavorrina, alla quale chiedo: lo vuoi il caffè?.... meglio che non vi dico cosa mi ha risposto. In fondo ieri siamo stati per happy hour tutta la sera.
veniamo a noi, la giornata tutto sommato, premette bene non è fredda ma è ventilata, perciò partenza comoda alle 8.45 destinazione brindisi per incontro con francesco_biker col quale proseguiremo fina alla meta designata. è un gran piacere rivedere francesco dopo tanto tempo, perciò saluto di rito, caffè e partenza tutta dun tiro fino a putignano.
bisogna dire che il tratto più bello di strada, è stato da monopoli a putignano, passando per castellana, infatti la strada è tutta curve piacevoli e scorrevoli. Poco dopo le 10.00 arriviamo sul luogo del ritrovo insieme a toyce e gibo che ci aspettavano al distributore IP sbagliato, ma poco male, fatti pochi altri km, finalmente raggiungiamo il traguardo dove ad aspettarci cè il padrone di casa, oisella88, insieme a _perfido_ , erry919, nikdik74. Subito dopo, arrivano alex919 con zavorrina centaura, del quale mi pregio di comunicare futura iscritta sul forum con il nich centaura6969 e NEMESI.
come già successo in altre occasioni, limpressione è quella di conoscere già tutti, tutti sappiamo di che parlare, non cè nessun imbarazzo nello scambio di battute e di complimenti.
dopo alcuni minuti di attesa, arriva anche anto78, al quale finalmente stringo la mano.
ci avviamo così, ospiti di oisella (alessio), al bar pierino, un bel locale dove bere un caffè e chiudere il discorso delle magliette ufficiali del gruppo allegra brigata pugliese.
si notano purtroppo alcune assenze, tra i quali il rappresentante regionale, piero_84 preso dagli impegni che ormai tutti sappiamo, (dai piero e luciana che ci siete quasi), guzzino , m00dy e jole e dottorbego e alessandra i quali sono in gita regalo
..ci siamo capiti
.
al di là di tutto, il gruppo si allarga con nuovi iscritti pronti a saltare in sella e unirsi per nuove gite e motogiri. sono sicuro che chi non è potuto venire oggi, avrà avuto un buon motivo, mi rivolgo anche agli altri che hanno ordinato la maglietta, i quali sono pregati di contattare entro il 28/02/2011 con mp il simpatico oisella88, il quale darà le coordinate per effettuare il versamento del prezzo dacquisto della maglietta .12,50.
un ringraziamento particolare va ad alessio, che ha voluto offrire a tutti caffè e dolcetti, e un ringrazi mento a tutti in generale, per aver voluto essere presenti allincontro di oggi, dimostrando di sentirsi in una grande famiglia.
N.B. MI SCUSO PER NON AVER MENZIONATO IL MITICO "MIKOLO" PURTROPPO ASSENTE ANCHE LUI, DEL QUALE NON MI SONO DIMENTICATO.......
Linkback: http://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t26328_tutti-putignano-non-per-carnevale/