Ciao a tutti......anche noi dell' H.B.T.C., per questo fine settimana non ci siamo fatti mancare la passeggiata in moto......nonostante il tempo incerto, nuvoloso e a tratti piovoso, qualche elemento ha risposto presente.....me compreso.
La giornata di Domenica per me inizia prestino.....:
ore 06:00 sveglia, caffè, colazione.....routine da bagno, doccia e, seminudo....
esco sul balcone per valutare le condizioni meteo..........
.....PIOVE.......
ore 07:15 telefono Luc@ per rapportarci un po alla problematica e, anche lui mi conferma che nella sua Frattamaggiore (NA) piove un bel po.....!!! Rimandiamo altra telefonata per aggiornamenti ma.....dalle 07:15 sino alle 10:37 di Luca non avrò più notizie.........
ore 08:15 smette di piovere all'improvviso, le nuvole vengono spazzate via da un po di venticello ed io subito, inizio, telefonicamente ad allertare tutti.......!!!!
ore 08:45 riesco a sentirmi anche con Raich, il quale entusiasta mi conferma la sua presenza, atteso il tempo di tornare a casa dal turno di pattuglia notturna.....ma poi, vengo raggiunto da altra sua telefonata dalla quale si evinceva cristallinamente che era stato dirottato, nonchè sabotato e tenuto in ostaggio della moglie sotto la sorveglianza vigile ed armata dei suoi tre figli....
ore 09:15 mi sento con Alex Z750 il quale nonostante possegga una Kawasaky, è puntuale e preciso come un Hornettista......strano, ma mi ha fatto molto piacere.
Si parte alla volta di Arienzo, un po scettici, ma molto gasati in quanto mi avevano parlato bene di questo evento.....
ore 10:00 arrivo ad Arienzo......dista veramente pochi km da casa e, devo dire che ogni critica positiva mossa all'evento, è stata parecchio azzeccata. Appena giunto nell'area fiera, mentre ero intento a trovare un posticino per potermi fermare, scorgo in lontananza un Amico che mi saluta animatamente anche per farsi notare.......il nostro Fabio11 con la sua Zavorrina "Rosa" erano già semispogliati a godersi il sole che piano piano veniva fuori. Mi sistemo con Alex e li salutiamo con piacere.
L'Organizzazione offre cornetto caldo a tutti presenti, previa registrazione......punto caffè, cassa, stand di auto e ricambi......auto elaborate sia esteticamente che motoristicamente.....stand con sotto panche e tavoli per il pranzo e un palco a tutti gli effetti per musica live e intrattenimento......!!!!
Un bel calendario giornaliero......dal giro che abbiamo fatto insieme a Fabio e Rosa, dalla numerose sgasate e, non parliamo degli affumicamenti.....ma tutto sommato è stata una bella mattinata.
Al rientro, dopo il giro, noi, ovvero i sopra citati, decidiamo di rientrare per il pranzo a casa....e, raggiunto un BAR che era di strada mdirezione Caselli Autostradali, sostiamo per l'aperitivo "offerto da Fabio e Rosa".....e piacevolmente ci tratteniamo anche per qualche risata.....
ore 13: e qalcosa, ci salutiamo affettuosamente e, risaliti in sella, con piacere scortiamo Fabio11 ai Caselli di Caserta SUD. Saluti gestuali ed io insieme ad Alex ci distacchiamo per atterrare a Caserta.
E' stato tutto parecchio veloce......ma contestualmente parecchio intenso. Io sono stato bene e, soprattutto mi ha fatto piacere rivedere Fabio e Rosa che non vedevo da più di un anno.
Grazie per l'affettuosa compagnia.......!!!
P.s. A tutti vanno anche i ringraziamenti di Alex Z750 il quale, non essendo ancora entrato a far parte della nostra Famiglia.......mi ha pregato di ringraziare in sua vece..........provvederà personalmente a registrazione effettuata.....!!!
H.B.T.C. ............presente.......!!!
Morpheus & AlexZ750.............
1° VIDEOLinkback: http://www.hornet.it/b30_racconti-viaggi-gite/t20144_25-26-settembre-fiore-toni-friends/