Adesso tocca anche a me....
beh che dire....che finalmente la voglia di andare in moto mi è ritornata al 100%!
Come tutti ben sapete, ho cambiato diverse moto negli ultimi sei o sette mesi, e per me non è stato molto facile cercare di capire la moto adatta alle mie esigenze.
Forse, con oggi ho capito una cosa...non c'è una moto che si adatti alla mia personalità, ma esiste un'altra cosa....ovvero che qualsiasi moto è giusta, usata nel modo giusto, come quello che è stato oggi.
Finalmente tutto è ritornato come prima, come ai vecchi tempi, che alla fine tanto vecchi non sono perchè sono trascorsi a malapena 3 anni da quando ho conosciuto alcuni di voi....soprattutto una persona che ha ravvivato il giro di oggi...il mio grande amico Daigor.
Ormai mi mancava molto questa aria di divertimento... di riunione di hornet e non, e di persone deliziose come tutti voi.
In questi mesi vedevo solo buio, e qualcuno potrebbe dire che era l'inverno e il freddo, invece non è cosi!
Quando si è abituati ad andare in moto con alcune persone, e sai che quelle persone per un pò di tempo sono ferme, anche a me si è fermato lo spirito che mi portava ad aggregare masse di persone e di moto....come quella di oggi.
Ebbene si...oggi è stata una giornata stupenda....che servono a ricaricare la mente e lo spirito e spero che in futuro ce ne saranno ancora altre.
Volevo ringraziare Boneca che ci ha accolto nella sua casa in modo molto familiare...rendendo ancora di più questo forum una famiglia solida e in grande espansione con persone davvero eccezionali.
Grazie per le tue tortine davvero deliziose...è stato davvero un grande piacere far passare una giornata felice a te e a Daigor.
Grazie a tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata unica e indimenticabile;
Grazie a tutte le zavorrine che hanno resistito per tutti i km che abbiamo fatto;
Grazie a Daigor che mi ha dato nuova linfa per andare avanti e rendere i nostri giorni futuri più felici........perchè grazie alla tua forza d'animo hai fatto grandi cose.
Grazie a luca83 che con la sua precisione e volontà ha reso possibile il giro che è stato effettuato in modo perfetto!
Posso dire a alta voce che siamo oltre un grande gruppo, siamo una grande squadra.
Chiedo scusa pubblicamente a quei ciclisti a cui ho intralciato il loro cammino, ma c'erano troppe moto che dovevano attraversare la strada e mi sono sacrificato ben volentieri a prendermi i loro Vaffa....
Come sempre, ringrazio il forum e chi aiuta a gestire il tutto, perchè senza non ci sarebbe stata nemmeno una giornata come questa di oggi.
Grazie hornet.it.
Packy76
ps: a presto le foto....