Duke...pure tu si fregnn (dritto...in abruzzese).
Che bella immagine...grazie...una parte del sogno è già realta!
In verità io ho questo nella mente, ma non ricevo risposte:
E' già 3 volte che scrivo alla Honda di Atessa, Ufficio Relazioni Pubbliche e mi presento come iscritto del sito Hornet.it.
Ne feci un accenno con Luc@..mesi fa, prima di poter parlare per nome e per conto del sito, mi sembrava doveroso farlo.
La mia richiesta è sempre stata questa, essendo io io tra l'altro uno che lavora in una fabbrica che spesso riceve delegazioni, scolaresce,concessionari,ecc.
Questa è la sintesi di quello che gli scrivo ogni volta:
"Egregi Signori, scrivo per conto di un sito di appassionati e proprietari della mitica Hornet. Esprimo un desiderio a nome di molti, che è questo: poter visitare la fabbrica dei sogni (Dreams..Honda), la Honda, e soprattutto la linea di produzione della Hornet.
Non vi daremo alcun disagio e garantisco per la correttezza e la sensibilità degli eventuali partecipanti, che sono persone iscritte e residenti in più parti dell'ITALIA, amanti delle loro moto e soprattutto soddisfatte, quindi non vi troverete un blocco di persone deluse e/o di lamentele da affrontare del tipo "class action" in diretta e pure imbarazzante, ma un gruppo di estimatori del prodotto.
Io personalmente, ho avuto 6 mezzi Honda, (Un Dylan, uno Bali,uno Swing;una CBF500, Il Forza 250 ed ora l'Hornet) e vi prego di consultare i vostri archivi per la dimostrazione di quello che dico.
Signori dell'Honda, Vi chiedo di darci un nulla osta per venire a visitare Atessa nel periodo pre-estivo, tra maggio e giugno, quando le giornate saranno "più lunghe" in modo da permettere rientri a casa con la luce del giorno e per questioni di clima, e qualora mi darete un consenso, io provvederò a ricevere adesioni di partecipazione tramite lo staff del sito e vi relazionerò sui nominativi dei partecipanti.
Non esiterò a retrocedere da questa mia richiesta fino alla Vostra bonaria accoglienza di realizzazione. (e qui la mia tenacia.... di scrivere per più volte..."Big u scassapall")
Questa è per me HORNET CITY, e tu l'hai fiochettata col marchio Honda, l'ala, e in qualche modo è come se ci avessi visto...bene...anzi ci hai "azzeccato" proprio!
Ora cosa farò:
Inviero il link di questa discussione alla Honda...a questi signori che mi sopportano e gli farò vedere che il mio sogno..(che tanto sogno non era perchè ero sveglio)..addirittura ha pure una immagine, e manco a farlo apposta col marchio Honda...li solleciterò e se non mi rispondono..vi linkerò il loro indirizzo (che è attivo..perchè invio posta con ricevuta) in modo da fare una richiesta collettiva.
Girare in fabbrica sarà fenomenale, li potremmo avere confronti con tecnici veri, è situata nel centro d'Italia, quindi raggiungibile ai più, lì vedremo tutto il processo di costruzione della nostra Hornet e sarà
"fantastico"...siamo pure vicino al mare e organizzeremo una bella mangiata di pesce sulla costa abruzzese dopo la visita dello stabilimento...ed evviva la vita...
Però capisco pure i momenti di difficoltà che le industrie hanno in questo periodo nero, ma gli dirò che noi saremo un raggio di luce al loro interno...