Ciao,
io le ho provate tutte e ti consiglio SKY tutta la vita e con tutto, ti accomodi, schiacci il bottone e si accende TV e Decoder (il telecomando di Sky è programmabile con tutti i codici TV del mondo (tipo Meliconi)... certo costa, ripeto io ho tutto ma ci sono i pacchettini ben spiegati sul sito sky.
però la qualità non si discute (io ho mySkyHD, mi hanno fatto l'offerta intra abbonamento e l'ho preso gratis, pensa che programmo la registrazione dei programmi dall'iPhone...)
Mediaset Premium è scarso, ovvio che se devi vedere solo le partite va + che bene ma i film li fanno tipo 20 volte a settimana (gli stessi!), le serie tv sono indietro rispetto a sky e i film di steel sono spesso "già visti" mentre su sky ogni sett una nuova programmazione di film relativamente nuovi.
C'è la Champions e TUTTE le partite (adoro la diretta gol), le prossime olimpiadi etc, i documentari di ogni tipo e qualità (stasera c'è lo speciale su Assassin Creed e già godo), le serie TV, i cartoni vecchi (e ritorno bambino qualche volta)... boh che dirti.
In stream è una paranoia, cioè, devi accendere il pc, installare uno o + programmini per vedere i canali, collegarti al sito e cercare ciò che ti interessa. quelli che si (intra)vedono meglio sono i vari canali cinesi, il ritardo è di circa 3/5 minuti che, a mio avviso ed esperienza, quando senti fuori che tutti strillano GOOOL! e dopo 5 minuti vedi il gol non è molto bello...
unica pecca di SKY attualmente la MotoGP non la vedi, nel senso che è esclusiva mediaset, quindi solo DVB-T o analogico normale, tradotto, schiaccio il tasto OFF di Sky ed il mio televisore passa al decoder DVB-T integrato, schiaccio ON e ritorno su sky, sintonizza da solo.
Spero di esserti stato d'aiuto.