Buon giorno Amici,
vorrei ringraziare la Famiglia a cui mi sento di appartenere, e da oggi anche di più ai fulcri di Hornet.it ai quali mi sono, grazie all'avanzamento di grado ricevuto, avvicinato e, nel considerarmi uno dei fratelli più piccoli...nonostante l'età che ormai c'è ed è inesorabile, gradirei chiedere umilmente scusa sin d'ora per gli eventuali errorri che commetterò, anche nel tentare di adempiere nel modo più che scrupoloso possibile al gradevolissimo e Fiero compito assegnatomi. Tali errori, saranno frutto solo di inesperienza da parte mia e mai sinonimo di superficialità e di disattenzione, perchè me ne guarderei bene di onorare a metà o parzialmente un profondo ed onorevole compito, assegnatomi con così tanta Amicizia.
Un ringraziamento particolare, ovvero uno strettissimo abbraccio fraterno, che provvederò ad evadere appena lo rivedo, va al professionalissimo Luc@, persona perbene oltre che a rappresentare la classe e l'Affettività per antonomasia...."La bella gente ha il volto della serenità che deriva dalla consapevolezza di saper far bene le cose"..... grazie ancora Luc@.
Utilizzo queste parole per cercare di far capire a tutti quelli che leggeranno questo commento la grande stima che ripongo in Hornet.it.....e in tutti quelli che ne fanno parte in modo integrante e sostanziale.
NON é FINITA ....
Grazie a Nereide,
per la tolleranza che poi in effettì è serena Bontà di cuore, per aver soprassieduto a tutte le serate trascorse sul divano a guardare un DVD e a tenere affettuosamente tra le braccia i figli di "qualcunaltro", mentre quel qualcunaltro si inratteneva piacevolmente con il proprio fidanzato nei meandri di un freddo garage per migliorie ciclistica ed estetica alla moto sempre di quel qualcunaltro....
Grazie anche a Tribal_Dragon, a Prof, a Supertrex e a Pchcky76,
ai quali, sono ancora più grato per cui il ringraziamento è triplicato, considerando di non poter vantare anche la loro Amicizia vissuta di persona. Mi adopererò con irremovibile ostinazione, affinchè questo incontro si possa fare nel più breve tempo possibile anche per abbracciare affettuosamente anche Loro.
Vorrei dilungarmi ancora per un po, ma esordendo prolisso rischierei anche di andare OT, poichè il momento è quello che è, in Famiglia mi ci sento da quando mi sono iscritto e, l'emozione adesso potrebbe giocare brutti scherzi.
Un abbraccio speciale, va a Tonysmanettone, amico che senza il quale sarei rimasto solo un fiero possessore di una Hornet....senza conoscere tutti gli altri miei Parenti sparsi qua e la per lo stivale.
Mi auguro di non aver dimenticato nessuno e se così dovesse essere mi farò perdonare nel più breve tempo possibile.
Grazie a Tutti......sono felice che nel corso della mia vita, finalmente sia inciampato positivamente in Hornet.it.
Solo bene.......Roberto.