leggo solo ora le tue parole Boneca...e anche se chi mi conosce bene, sà quanto io sia claunesco, stento a trattenere la lacrimuccia!
Non credo di aver fatto qualcosa di speciale, son sicuro che se fossi volato io giù per la scarpata, Daigor non avrebbe esitato come non l'ho fatto io!
Da una parte son contento di non averti dovuto svelare i particolari, che porto con me ogni giorno, già doverti informare è stata dura....ricordo ancora lo spavento nel veder la scena e non riuscire a vedere il Piccolo, il mio fratellino aggiunto.....levarmi il casco e volar giù per la scarpata...chiamarlo.....strattonarlo e lui nulla, fino agli spasmi, finche non ha risposto.....credo che quei momenti non li dimenticherò mai.....come il giorno dopo, quell'abbraccio in ospedale....vedere Daigor in terapia intensiva.....era una situazione familiare, mio papà c'è finito tre volte...ma ogni volta ti lascia senza parole...usciti da lì, facevo fatica anche a guardarvi...capivo la rabbia, perchè come cita "strana meravigliosa gente", quel polso strizza il gas talmente forte che l'adrenalina arriv al cervello senza passar dal via....e purtroppo molte volte non ci rendiamo conto!
da lì, una serie di telefonate, avvisar tutti, i giorni a seguire, passavano lenti in attesa di notizie da quella stanzetta!
a distanza di settimane, i miei pensieri vanno sicuramente al mio "fratellino".....al quale già volevo bene, e dopo le ferie passate insieme, non pensavo potessi dire di volergliene ancora di più! Daigor sei grande!A Claudio e Sara, genitori spettacolari, ai quali dedico un abbraccio immenso e fortissimo!
A Marta, Claudio, Massimo, Nadia e Daniel...i miei amici del Friuli, se non ci fossero stati loro accanto a me in quei momenti non so come avrei fatto! A Sonia, che mi è stata vicina, che con le sue parole mi ha tirato su, sperando di riuscire a farle passare la paura e darle ancora un pò della nostra volglia di vivere su due ruote! Ai miei genitori...che mi han capito nonostante quel che è successo e la paura che sicuramente provano, oltre al dispiacere per Daigor che conoscono bene!
A tutti voi, che in questa storia avete dimostrato tanto affetto!!Grazie di cuore a tutti, e grazie a te Fratellno per il miracolo, io non credo di essere un angelo, ma son contento di averti tenuto qui!
Notte dolce a tutti
Andrea, Guru