io nn sono certo un pilota ne tantomeno un manico ,anzi...sto imparando adesso ad andare in moto sinceramente ...e da un annetto che faccio uscite e questo e stato il mio primo vero anno per strada....e ne sono soddisfatto
do un consiglio a questo ragazzo se m posso permettere,ovviamente niente d personale c mancherebbe,ognuno e libero d fare come vuole e guida come vuole
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ma t consiglio d lasciar perdere le sparate sui rettilinei e le aperture d gas ,specialmente in citta e magari quando sembra che qlkuno t stia sfidando tra virgolette o t s affianca ....i rettilinei e le sparate motociclisticamente parlando nn servono a niente.....per forza quando hai controllato le gomme alle spalle erano buone e al centro spiattellato...sapevi che a freddo" fare quelle sparate sui rettilinei brucia la gomma in meta' tempo che nel consumo regolare ?
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da quello che ho imparato io quello che conta sono le curve e come le percorri ,e io solo su quello m baso e m sto allenando tra virgolette....puoi anche fare un rettilineo a 200 ma se poi in curva t pianti a 40 all ora nn serve a niente,verrai sverniciato da tutti ...meglio andare regolare ,percorri il rettilineo a 100 e fai la curva a 80 e poi vedi come te la gusti la moto fidati ...la gomma va chiusa alle spalle mika al centro ,sempre in sicurezza ovviamente
e a proposito d raptor,io t assicuro che ciclisticamente parlando e a sospensioni e freni nn e da sottovalutare,anzi forse e addirittura meglio della hornet
la hornet ha un gran motore ,e a me piace da morire ..se solo l avessero fatta un pelino meglio d telaio e sospensioni darebbe paga a tante altre ...come prima moto cmq e' ottimissima !