Qualche giorno fa vado all'appuntamento per incontrare Silla e Fabio11 (ore 10.00 di mattina, gente ovunque), salgo su una lievissima salita (l'uscita di un cancello), vado per mettere il piede destro a terra e
OPS!...sono in discesa!...non riesco ad arrivare a terra e sbam!...non sono rimasto sotto la moto, sono immediatamente sceso (non so come ho fatto) ed ho sdraiato dolcemente la moto a terra (in discesa)...risultato: copri termostato graffiato!
poteva andare peggio!...di tutte le persone che sono passate da quelle parti nessuno si è degnato di darmi una mano a rialzare la moto che soprattutto in discesa era diventata pesantissima! Mentre cercavo di tirarla su mi guardavo intorno con occhi sgranati per lasciare intendere che avevo bisogno di aiuto! alcuni baldi giovanotti fuori ad un bar (a 2 passi dall'accaduto) mi hanno guardato e fatto finta di nulla! non riuscivo più a metterla su, arrivavo a metà e dovevo rimetterla giù! ad un certo punto ha cominciato a perdere benzina (forse dai carburatori), gente guardava e non muoveva un dito..ho cominciato anche ad agitarmi per la benzina che ormai perdeva abbondantemente..all'improvviso vedo un braccio da dietro che afferra il codone e in 3 secondi tiriamo su la moto! mi vado a girare ed è il marocchino che sta sempre al semaforo a chiedere l'elemosina!!!!!!! ASSURDO!...mentre la tiravamo su mi ha detto "non preoccuparti, calma ti aiuto io".......io sono rimasto senza parole!!! non mi va manco di commentarla questa esperienza!!!!!!!!
Luc@
Linkback: http://www.hornet.it/b18_seo/t779_gentaglia/