Ciao caro Packy...
se proprio devo dirtela tutta, quando ho letto il resoconto della cbr, mi è venuta una certa apprensione... mi son detta..."speriamo dai, vedrai che mette il polso alla giusta apertura, dopo il primo entusiasmo, smetterà di correre... forse..."
Ora vedo che hai cambiato genere,una moto tranquilla, una per passeggiare! Lo so, bisogna essere fatalisti, di solito lo sono... ma quando ho visto il genere, il mio cuore di mamma ha fatto un guizzo!! se la volesse anche il mio fanciullo... giuro, potrei arrivare a regalagliela
Bellissima scelta, per me amante del genere, la Harley è il massimo!! la tua è bellissima e come hai detto, il borbottio emoziona e le emozioni sono sempre emozioni...
Sono pienamente consapevole che mi tirerò le ire di chi pensa che Packy sia pazzo... ma io sono contentissima che lo sia!
Ancora complimenti!!!
Ciao, Bone...
Beh...dunque...non so se hai letto qualche mia risposta precedente, ma da quando avevo preso il cbr, non ero più me stesso....
Ovvero, andavo come un matto, prima, seconda ed ero gia a 180 km/h...e non ti nascondo che cercavo anche di superare i miei limiti....
Poi ad un tratto, cosa leggo su Facebook?un messagio di Guru che parlava di Daigor, che non stava bene!
Ed io....da quel momento non ci dormivo più...cosa avevo fatto?ma lo capivo che avevo due bimbi piccoli?Perchè non mi comportavo da persona adulta e responsabile?
Passano i giorni, parlo con mia moglie, la quale sempre molto accondiscendente nelle mie decisione, e le dico tutto, nel senso che avevo paura di quella moto, che due volte avevo rischiato di farmi male, e che avevo deciso di riportargliela indietro, tendendo conto che il tipo della concessionaria, mi aveva scritto una postilla che se gliela riportavo entro sei mesi, mi teneva la stessa quotazione!
Allora, girando e rigirando in internet, tra decine di moto studiate, vedendo le caratteristiche, avevo optato tra l'harley ed un'altra moto, molto differente, la transalp.
Nel frattempo, un mio amico mi fa provare la sua harley, e da allora è stato amore!
Nemmeno a farlo apposta, passando una sera davanti quella concessionaria Honda, intravedo dalla vetrina, una bella harley, e cosi qualche giorno dopo mi sono fiondato, dicendo intanto, a mia moglie che andavo solo a farmi un giro per vedere cosa aveva, e invece, in 10 minuti ho preso l'harley, lasciando in quel momento stesso il cbr, e facendomi accompagnare a casa dal proprietario del negozio!
Non ti dico mia moglie!!!!Alla faccia che era daccordo con me!!!A lei la harley non piace per nulla, ma penso che dal fatto che adesso ho una moto lenta come una lumaca anche lei è più tranquilla!
Tutto qua!
ps: Anche se non ho ancora avuto modo di parlare con daigor, causa mille casini a casa con i bimbi e l'influenza, la sua storia mi ha segnato molto...a tal punto da cambiare la mia filosofia di andare in moto!!! e spero che lui segua il mio esempio!
Chiedo scusa se qualcuno risenta di queste parole, ma ragazzi...io non ce la facevo proprio più a cercare i miei limiti....al massimo adesso posso cercare fin dove posso arrivare con l'harley!
ps2: la hornet però è stata come detto in precedenza, la mia prima moto e con quella ho fatto scuola, ed ho imparato tante cose grazie a tutti voi, e non la rinnegherò mai!
ps3: a ragà....meglio l'harley che uno scooter, che era tra le mie papabili scelte, spinto anche da mia moglie!
ps4: io non bevo, sono astemio, non fumo, non mi drogo, e non indosserò mai un gilet di pelle, e nemmeno la barba lunga e capelli lunghi...sono un tipo da harley normale, un tipo e basta!un motociclista come tutti voi!