Ma perchè io che non ne capisco niente ho subito "familiarizzato" con la Hornet al punto tale che gli scooter e le moto passate, mi sono sembrate solo un ricordo "scomodo" e la Hornet invece mi ha affascinato al punto di poter affermare che se:
Vuoi uno scooter...nell'Hornet..c'è!
Vuoi una moto "stile custom"...nell'Hornet c'è (inteso come coppia,calma e fluidità di marcia e guida a medi regimi)
Vuoi una moto sportiva...nell'Hornet c'è!
Vuoi una naked...l'Hornet è la naked!
Vuoi comodità, velocità, potenza e sicurezza,flessibilità, forza, tranquillità e affidabilità...nell'Hornet c'è!
E da vero principiante,quale sono io, prudente e pure imbranato, mi dico che l'Hornet secondo me è la moto UNIVERSALE.
Esagero?
Non credo, perchè se io (che sono imbranato...scusate se mi ripeto) non ho paura della mia moto e perchè so bene che lei si "trasforma in ogni "tipologia e/o con ogni prestazione" per le necessità che ho detto sopra, vuol dire che lei è la moto giusta per me.
Questo posso dire io della Hornet...bella e comoda come un Jeans, elegante e sbarazzino allo stesso tempo; poi basta che io ci metta su una bella giacca ed un paio di timberland, una maglietta od un paio di prada... e lei (il mio Jeans... la mia moto) diventa come io la voglio, elegante, giovanile,resistente,alla moda o retrò...quindi riesce a soddisfare tutte le mie esigenze...allora è un prodotto universale...semplicemente universale!
La mOtO UNIVERSALE....sì, credo proprio che gli vada bene questo termine!
Ma capisco Packy...perchè la moto ti entra dentro come un organo pulsante, e allora vuoi sentire il motore all'unisono col tuo cuore che arrangia una sinfonia emozionale tale da chiederti sempre..."ma con una altra moto cosa mi succederebbe?" (ai fini emozionali...mai dimenticare che la moto è solo un mezzo emozionale...e ci vuole intelligenza e senno per portala a spasso...se nò ti porta lei...a spasso)
Ed allora ti chiedi:
"Ormai ho fatto tutti i percorsi attorno "alla mia vita di motociclista inteso nella mia terra" e ..l'unica variabile sarà quella di rifarli con un'altra moto"!
Ed allora Honda per Honda, perchè non sia un vero abbandono,perchè non è un tradimento, ma è una "faccenda da sistemare in famiglia"...!!!
Vai Packy... solo questo potrai rimpiangere della Hornet...che è universale...pluritrasformistadisponibileuniversalecomodosaaffidabilosa moto, ma benvengano emozioni nuove...ed una nuova moto...ti rende felice...goditela!!
Oggi mi và di poesia
!