certo....ho i figli e una compagna e l'estremo gesto lo lascio nei brutti pensieri....risorgerò.... non so quando e sperò presto.ma ora è dura.
Nella vita di tutti ci si incontra con questi pensieri...gli insani gesti.
Lo pensa chi è sotto pressione e chi non ha un cavolo di pensiero nella testa, tante vite di apparenti benestanti o gente ricca, è finita per naufragare con insani gesti, droga, alcol ecc,ecc.
Ma proprio quando pensi agli insani gesti se li sai interpretare, scopri un lato della tua personalità che è quello che ha permesso agli altri di "invadere" ed avanzare nella tua vita, una sorta di mancanza di difese autoimmunitarie o roba del genere.
Se la tua ex ha infangato la tua storia, la tua vita dandoti dello spacciatore, non era degna di viverti vicino, quindi non hai perso nulla, anzi ti sei liberato del male (scusa la shiettezza), quindi è stata una opportunità e non un problema lasciarsi.
Ti infanga perchè cerca la tutela assoluta della figlia e perchè deve distruggerti sulla bilancia dei consensi popolari-familiari (apparire lei la vittima e tu il carnefice)
Ignora questo periodo e la trappola che ti hanno fatto, non è facile, ma se ti concentri troppo su di esso alla fine ne esci distrutto.
Un po' di menefreghismo e conti con la propria coscienza, se sei pulito parlati e datti la forza, non mollare se no hai fatto la fine che qualcuno voleva.
Dignità, pudore e coraggio fanno la differenza.
Poi quando un uomo si racconta troppo in giro (non qui, qui puoi farlo sei a casa) alla fine non riceverà la solidarietà aspettata, perchè la gente ti ascolta, ti racconta, ti da ragione ma quando dovranno intervenire, diranno che tu eri quello che dicevano...quindi lascia stare, se la calunnia ti è stata rivolta dalla tua ex, non la veicolare nel tuo mondo, nella tua vita, altrimenti per la sete che ha questo (banale) mondo ha di serial killer e di nemici della porta accanto...tu soffrirai più degli sguardi e dei pre-concetti (e dei silenzi) che ti sono attorno.
Palle e spalle forti...è difficile...vai avanti forte come un motore Honda...!