Volevo ringraziare i moderatori per avermi bannato per tre giorni,dove ho gia detto che per il primo messaggio evevo torto.Volevo ringraziarli per avermi offeso pubblicamente visto che non capisco quando mi si parla,e che non capisco le cose semplici.E grazie per avermi dato la possibbilità di replicare e dare le mie ragioni censurandomi i post.Sono sempre stato abbituato a confrontarmi e a dire la mia e ad ascoltare quello che hanno da dire gli altri,sono pronto a scusarmi e a capire quando sbaglio,ma non a sottomettermi ad un ipocrita e incoerente perbenismo.Questo perchè se ad una persona non viene data la possibbilità di difendersi e di esprimere le proprie opinioni non si può parlare di equità,detto questo potete anche bannarmi a vita dal forum perchè a questo punto la cosa non ha più importanza anche perchè nella vita reale siete carne da macello di gente così qui ne mangiamo a quintali
Se posso dire la mia, mi dispiacerebbe CAOS non potere più leggere delle tue avventure sul forum.
Per quanto é successo, anche se non conosco i particolari, vorrei spendere una parola in favore dell'Amministratore, sulle cui spalle credo pesi la responsabilità del buon andamento del Forum, in particolare di fare rispettare le regole di riferimento, che tutti accettiamo nel momento in cui effettuiamo l'iscrizione. Non voglio credere che il suo intervento sanzionatorio nei tuoi confronti derivi da una questione personale.
Eventuali rimarchi (e responsabilità) circa il "cattivo comportamento" degli utenti da parte di eventuali organi di controllo (o di casuali lettori del forum) andrebbero a ricadere sull'Amministratore, il quale deve evidentemente tutelarsi, facendo appunto rispettare il regolamento.
Purtroppo Caos, anche se siamo in democrazia, non si può dire tutto ovunque, anzi, spesso capita di urtare la "sensibilità" altrui per una frase che, per chi la pronuncia, non ha nulla di offensivo o irriverente . . . . io stesso, per i motivi anzidetti, spesso mi "autocensuro"!!! Che ci vuoi fare.
Auspico un sereno chiarimento fra te e Luc@, tanto alla fine ragà......queste sono caxxate!
Buona permanenza a tutti.