Circa 3 settimane fa acquisto dalla Shark Italia il silenziatore DSX-3!

Quando finalmente arriva a casa provo a montarlo ma aimè, mi rendo immediatamente conto che il raccordo "Silenziatore/Collettori" che mi è stato inviato non è quello specifico per la mia moto (Hornet 2005). Suppongo che quello inviato sia per modelli precedenti alla 2005! provo a telefonare alla Shark ma al numero indicato sul sito non ricevo mai risposta! così scrivo una mail ed espongo il problema, invio le foto per far capire qual'è il problema. Il raccordo è molto corto e una volta aver fissato il silenziatore al telaio della moto, non arriva al raccordo. Viceversa, se collego il silenziatore al raccordo, devo mettere la fascetta per mantenere il silenziatore quasi alla fine. Ho visto altri shark montati su hornet e il raccordo porta anche una placchetta di carbonio paracalore, cosa che sul raccordo fornito non c'è!

Ricevo la risposta di un certo Pabriele Perri (o almeno così c'è scritto come nome dell'eMail, indirizzo info@sharkitaly.it e anche sharkitaly@libero.it) che mi da una buona notizia, il collettore buono mi sarà inviato quanto prima. Passano un pò di giorni e nulla arriva, decido così di riscrivere...non ricevo risposta a questa mia nuova eMail, ma oggi, mi bussa il corriere...."contrassegno di 68€"

scendo a vedere chi è che mi ha mandato il pacco....la shark!

ma stiamo scherzando? quante volte lo devo pagare il raccordo?

mi avessero fatto pagare solo le S.P. (e nemmeno), ci sarei anche potuto stare, ma mi hanno "ri-venduto" una cosa che già ho acquistato!

a malincuore ho rispedito il pacco al mittente dato che non mi andava proprio di pagare altri 70€ e ovviamente ho provato inutilmente a contattarli telefonicamente e non ricevendo risposta, li ho riscritti! spero sia un errore loro altrimenti che delusione!

serietà zero! spero che questa situazione si risolva quanto prima e nel migliore dei modi!
vi tengo aggiornati!
Luc@
Linkback: http://www.hornet.it/b18_seo/t4864_disavventura-shark-italia-speriamo-si-risolva/