ultimo aggiornamento...
e aggiungo anche che non è proprio vero che chi fa da sé fa per tre perché risposte non ne ho avute ma almeno inizio a capire dove è centrato il problema anche se non si sa quale sia il problema.
Ragguaglio:
-chiamo l'ispettorato sinistri della mia assicurazione ma al venerdì pomeriggio non lavorano quindi rimando alla prossima settimana.
-chiamo la mia assicurazione che si scusa tanto, che mi danno completamente ragione, che stanno cercando di fare il massimo ma che non dipende da loro ma dalla direzione centrale che non gli dà una risposta, che la mail che gli ho spedito l' hanno inoltrata alla direzione centrale per sollecitare (evidentemente non avevo scritto delle cavolate). e mi hanno confermato l' indennizzo diretto e quindi devono esser loro a risarcirmi.
-chiamo il numero verde genertel che mi è stato indicato da voi e trovo una stron.....za maleducata che mi investe a male parole perché non sono assicurato con loro, che cosa voglio da loro, che non sa perché son andato a chiamar loro (e ancora dovevo farle la domanda)ecc.... al chè mi infuoco pure io
e alzando un po' la voce le dico che stò solo facendo una domanda e niente di più e che se per cortesia mi vuole o mi può rispondere meglio se no non importa ma che non cè bisogno di alterarsi.detto questo lei si ridimensiona, torna ad esser quasi gentile, mi lascia fare la domanda e mi risponde che loro hanno ricevuto una richiesta di risarcimento danni, che hanno sentito il loro assicurato che ha confermato di aver torto.che loro gestiscono il loro assicurato e che se non ricevo rimborso dipende dalla mia assicurazione.
in conclusione sembra che la genertel non stia dando problemi, che la filiale della mia assicurazione mi dà completamente ragione ma che la direzione centrale non sgancia i soldi ma soprattutto, e secondo me cosa più grave, non dice che problema cè......ma non è che non lo dice a me che comunque direttamente con me non ha avuto contatti ma non dà nessuna risposta addirittura alla loro filiale!!!!!????!!??!!
comunque lunedì proverò a sentir sto ispettorato.
scusate se sono stato prolisso ma di cose da dire ce ne sarebbero e sicuramente qualcosa mi è sfuggito, ma la situazione è questa per ora