Noi tutti orgogliosi delle nostre amate moto,le lucidiamo andiamo a sfoggiarle d'avanti al locale alla moda e ci gasiamo quando qualcuno ammira e ci fà i complimenti x lei....poi quando siamo in strada ci rigasiamo quando salutiamo e veniamo corrisposti da altre moto!!
Si dice che siamo una categoria a parte..è che noi motociclisti siamo come fratelli!!,ma dove!!solo in teoria, ma in pratica ...........
Con grande rammarico e delusione proprio oggi ho scoperto che non è così.
Dopo la gara moto GP decido di far un giretto in moto, percorro una ventina di km vedo un rettilineo da paura e lancio la hornnella x provare il cupolino della Puig ,sparato a 180 circa inizio a frenare x via di una rotonda la percorro e uscito da essa svolto a dx e rilancio la moto, se non chè sento lo sterzo indurirsi e a sbacchettare vistosamente ,mi fermo e vedo la ruota anteriore a terra!! porc.. e moh!! come faccio mi chiedo!! torno in dietro metto le 4 freccie e a 30 km allora percorro la statale ..
Una strada scorrevole ma con molte macchine.Vado pian pianino a 20 allora sperando che la gomma tenga x almeno arrivare a casa circa una 20 na di km.Hoh! vabbè gli automobilisti che mi guardavano ,ma mi hanno incrociato parecchie moto sia dal mio lato che quello opposto,neanche un cane che si è fermato a chiedere se avevo bisogno di qualcosa!!andavo pianissimo x non cadere!con le 4 freccie accese!! perfino uno ha avuto il coraggio di fare il saluto e poi se ne andato!!,son rimasto a bocca aperta,ma va stò str...zo! ma che ti saluti a fare pirla!!
IO personalmente mi son sempre fermato a dare aiuto da VERO MOTOCICLISTA!!e automobilista!una sera abbiamo tirato fuori da un fosso una macchina di ragazzi che avevano sbandato e tutti in sieme cè l'abbiamo fatta,in quel frangente avevo perso un orologio che mi regalo la mia ragazza ,e la mattina dopo son ritornato + o meno sul posto e gran culo lo ritrovo vicino ad una risaia !!Mi dispiace dirlo ma noi "vecchietti "siamo fatti di un altra pasta! il saluto x mè conta eccome!! ma non per gasarmi ma x fratellanza nel momento del bisogno!nonostante ciò continuerò a salutare e aiutare chi si trova in difficoltà..cmq ho riportato la mia piccina sana e salva a casa!!
Linkback: http://www.hornet.it/b18_seo/t390_dove-andati-finire-i-veri-motociclisti/