Maaahhh io sono un fedele possessore di una millesime 2005 a carburatori e viaggia da dio o almeno viaggiava... due settimane fa sono entrato in concessionaria honda e ho visto la versione "grigio opaco" anche se per me e nero ,il colore e dato come grigio in francia....
Comunque, da quando e stato fatto un profondo restyling della versione 2005/06 ero veramente fiero della mia moto e poi i carburatori sono insostituibili!!! provi veramente delle sensazioni indescrivibili quando dai gas, anche se e stata la mia prima moto e unica moto, (ho avuto la fortuna di salire a bordo di una agusta brutale, ma non ho potuto valutare le sue doti ciclistiche)mi sono sempre sorpreso della tenuta in strada e dei limiti ciclistici che non mi hanno dato troppi problemi, apparte ultimamente dove a causa delle intemperie e della mancanza di tempo non ho potuto soddisfare i bisogno della mia amata e mi ha lasciato a piedi...
Cerco di far breve.. dal 2005 ogni hornet piu recente che passava davanti ai miei occhi mi dava sensazione di non avere un anima, non so come spiegarlo, un posteriore strano con forme non tanto sinuose e poi qusto scarico che e veramente orribile, si puo cambiare certo ma e brutto dal collettore non e solo il terminale quindi $$$$$$
per non parlare del faro.... era cosi bello il faro tondo....
Ho passato 45 min davanti a questa hornet 600 opaca e li tanti ricordi si sono messi a frullare nel mio cervello...
1 il frutto della mio primo lavoro stagionale-- phantom f12 "nero opaco" full optional, nuovo affidabilissimo che mi son fatto rubare con quasi 60 000 km!!
2 ho esorcizzato la fine della mia prima storia D'amore seria con l'aquisto della mia hornet 2005
3 il cb1000r..... quando questa belva e apparsa ai miei occhi ho avuto la stessa sensazione che ho avuto quando ho visto la hornet 2005.... maschia ,potente eee Honda.. Perfetta!! ma cara e abbondante..
4 La hornet 2011........... Ho finalmente ritrovato il giusto insieme... anima hornet flagrante somiglianza al cb1000, ma colori non proprio accattivanti.
5 questa hornet e veramente una bomba i cerchi a 5 razze le forcelle regolabili anche se solo in precarico mono duro e regolabile, un culettino da urlo e poi i colori che mi hanno stregato...
Risultato??? la stessa sera di questo incontro fiammante la mia piccola a gettato la spugna.. il thermocontact del radiatore mi ha lasciato e la mia piccola a surriscaldato e si e spenta....
Forse ha capito che il mio cuore stava per cedere e che ero pronto per nuove conquiste, chissa...
Una settimana dopo ero di nuovo davanti a lei, con la penna in mano e i miei risparmi sul banco.
Ero pronto ad aprire il mio cuore ad una nuova avventura, e dopo quasi 900 km all'attivo e tante coccole senza salire troppo in alti con i giri motore, siamo gia complici e continua a sorprendermi a ogni uscita, e come la mia prima moto ,corregge i miei errori e come una lama ben affilata va dove le dici di andare.
Aspetto la prima revisione con le mani che tremano e spero che continui a sorprendermi , anche perche non ho ancora passato la soglia dei 6000 e gustato veramente ai 102 cv...
Per il mio primo grande amore una volta sistemata sara un progetto solo pista....
Mi sono dilungato un po ma non avreste capito il mio percorso e le motivazioni che mi hanno portato a scegliere questa magnifica Hornet 600 Mat Cynos Grey Metallic2012