No ma ce ne fosse uno che mi fa i complimenti per lo scooter ahhahahahahahahah
Ragazzi siete sempre i N1
Diciamo questo scooter è stato la causa di tutto...
Inizio tutto nel 2008
Avevo un majestic 125 del 2002 mi ero rotto, ed ho voluto fare un salto di cilindrata ed ho preso questo Kymco Kcityng 300 R (modello sportivo)
Ho preso il foglio rosa a Giugno '08 poi a fine estate al momento della pratica la sera prima mi feci prestare una moto a marce da un mio amico...
Si trattava di una hornet '04 a carburatore, avevo dalle 19 della sera fino alla mattina seguente al momento dell'esame per imparare come andare in moto, ovvero la base frizione cambio ecc.
Diciamo appena salito non ero abituato ad un accelerazione cosi potente ed avevo paura di essa infatti andavo sempre con le marce alte per paura di accelerare troppo,diciamo un vero e proprio fifone
![:emo:](http://www.hornet.it/Smileys/default/blush.gif)
non ero abituato al razzo!
Il giorno dopo all'esame mi sono trovato il percorso in motorizzazione, che non avevo mai visto ma solo per sentito dire ne ero a conoscenza, ho superato tutto a gonfie vele prendendo la patente!
Da li ho detto il prossimo anno (2009) andiamo a comprarci la moto!!!!!!!!
ed HORNET Fù
Ora la mia Hornettina è in garage a fare la ninna la uso quando ho voglia
Sto eliminando i viaggi inutili tipo casa mare casa lavoro e quando la uso lo faccio per bene
Avevo bisogno di un mezzo economico e visto che lo scooter lo è in primis allora lo sfrutto visto che Lo usava mio padre per piccoli spostamenti.
Ragazzi come vedete la moto cè ancora al prossimo giretto meteo permettendo sarò dei vostri ;)
Grip non è la stessa cosa anzi diciamo ke va a Metano
![:bastard:](http://www.hornet.it/Smileys/default/bastardinside.gif)
risparmio 10 euro a pieno in confronto alla Hornet
Mikele io faccio da me e ti dico veramente la manutenzione fa ridere ...
Il motore tiene 0.9 Litri ed un litro costa 13 euro di quello che metto io!
Quando andavo al meccanico voleva 60 euro per fare la stessa operazione!
Mentre la hornet uno onesto ne vuole 80 ed uno ladro 200 per cambio olio e filtro
Prof Le profezie MAYA sui terremoti e vulcani per il 2012 si stanno avverando lo sciame sismico sta avvenendo pensiamo a farne uno prima no ??