Vi presento un ottima iniziativa che si sta organizzando a livello nazionale tramite internet e conoscenze, amici di amici etc...
http://www.youtube.com/watch?v=Miw11MqAq7sguardate questo filmato, capirete piu semplicemente!
Si tratta di un gesto semplice, anzi semplicissimo, un fiocco rosso, un semplice fiocco rosso ed una foto, una foto vicino ad un guard rail, un micidiale guard rail...
la foto singole, o di gruppo andranno spedite via mail all'indirizzo: bimbabikers@gmail.com.
La titolare di questo accounte penserà lei a diffondere tutte le foto presso i media e i giornali.
FACCIAMOCI SENTIRE E VEDERE!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------
"I social media hanno la possibilità di diffondere un messaggio importante, scatenare rivolte e influenzare l’opinione pubblica. Il principio della condivisione di idee e della diffusione virale di proposte e iniziative, è alla base della manifestazione che il 10 luglio coinvolgerà tutti noi motociclisti, per protestare contro i guard rail assassini"
Nessuna istituzione e nessuna associazione sono coinvolte dal principio, solo una proposta nata dai motociclisti che ha raccolto più di 12.000 adesioni su Facebook e che sta facendo il giro d’Italia sulle bacheche degli appassionati che ci tengono alla sicurezza in moto.
Il 10 luglio, tutti gli utenti della strada leghino un nastro o un fazzoletto rosso alla propria moto, auto o bicicletta. Una protesta colorata e silenziosa, per unire tutti coloro pretendono più sicurezza sulle strade.
Diversi gruppi regionali stanno nascendo attorno a questa proposta, portata avanti dalle strutture dei motoclub locali. Per tutti i dettagli dell”operazione” potrete consultare questa pagina Facebook, dove sono elencati anche i Motoclub da contattare per organizzare giri e incontri di protesta.
Lo scopo è anche quello di creare tanto materiale foto/video in modo da diffondere a macchia d’olio la protesta.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
La sezione nord ovest, durante il giro in valle d'aosta parteciperà attivamente a questo evento, spero, come utente di questa meravigliosa realtà che HORNET.IT diventi partner ufficiale di questo evento.
Vi ringrazio anticipatamente!
Linkback: http://www.hornet.it/b18_seo/t30819_10-luglio-facciamoci-sentire-vedere/