capisco che la domanda è un po’ bizzarra e priva di fondamento, è ovvio che la vendono a tutti, ma come si dice, hai il pane….. ma non hai i denti.
fatto: oggi, me ne tornavo a casa quieto quieto dopo un accertamento, dall’ospedale di brindisi, praticamente mi aspettano subito 35 km di superstrada a 4 corsie, 2 per senso di marcia. appena imboccata la ss, decido di procedere a velocità di codice e visto che si può arrivare a 110 km orari, non è male, vento contrario visto che è scirocco, perciò non potrei tirare il collo alla mia hornellina ( e so che lei lo vorrebbe tanto)………….
superati i primi 5/600 mt, guardo lo specchietto sx e vedo un faro, perciò penso “moto, mi faccio superare e poi gli sto dietro se posso, altrimenti pazienza”. così sopraggiunge, mi supera dopo aver ignorato il mio cenno di saluto (il chè già mi fa girare le p……)
![:@:](http://www.hornet.it/Smileys/default/ranting3.gif)
e procede a velocità sostenuta.
ovviamente inizio come da progetto a pedinarlo, ma più lo guardo e più mi girano: gs 1200 grigia, bauli laterali che ci potrebbe entrare una fiat 500, impeccabile nell’abbigliamento, l’aria è propria di uno di quelli buoni…….
fatto sta che dopo aver percorso 3/4 km, tra sorpassi vari, inizio a fare due riflessioni: allora questo sul dritto tira, ma non si fa rispettare dalle macchine che lo precedono, ogni sorpasso lo effettua dopo le macchine che procedono molto più lentamente, perciò a questo gli piace l’allungo, improvvisamente la strada inizia a essere più divertente e io che non sono uno che piega molto, penso qui mo mi brucia.
e invece no, da non credere alla prima curva a dx un po’ importante, forse sentiva il mio fiato sul collo o non so cosa, vedo: moto piegata a dx, e se volete mi credete, pilota tutto a sx.
a sto punto, mi si sono drizzati i capelli e pensate che non ne ho, ma tant’è che a casa ne ho contati dieci in più, perciò, lo affianco, lo guardo e …… lo mando a cag……, percorsi pochi km non lo vedo neanche più negli specchietti. ragazzi mi sono fatto tante di quelle risate da non credere. e chissà quanti di questi motociclisti comprano bmw pensando che la moto poi faccia tutto da sola, ma i rivenditori di questa moto così blasonata, perché nel prezzo di acquisto non gli offrono anche un corso di guida?????????????
magari non vanno in giro a fare ste figure!!!!!!!!!!!!!
Linkback: http://www.hornet.it/b18_seo/t29482_seo/